Sei un batterista? Batti il record mondiale di battute al minuto a Bergamo

Gara di velocità su rullata ad un tocco a Bergamo

Che tu sia batterista o semplicemente curioso, il 9 dicembre un evento imperdibile si svolgerà presso Daminelli Pietro Srl. Dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30.

Per iscriversi e partecipare basta inviare una mail a press@dampi.it o percussioni@dampi.it ed indicare nome, cognome e in quale fascia oraria si desidera partecipare.

La Pearl Italia infatti è in cerca di un batterista Italiano che possa battere il record mondiale di battute (colpo singolo) al minuto (1208 misurate attraverso uno strumento specifico ( Drummometer ).
Per dare la possibilità a tutti i batteristi di cimentarsi, la Pearl ha organizzato una serie di prove nel territorio nazionale. 


Modalità di partecipazione

La competizione è aperta a tutti i batteristi professionisti e non. Coloro che vorranno cimentarsi a questa selezione dovranno recarsi presso Via Vittore Ghislandi, 55 Bergamo il 9 dicembre a partire dalle ore 9.30.

Nel negozio troveranno un pad di allenamento ed uno strumento che misurerà la velocità ( singolo colpo ) di battute al minuto.

La prova avrà durata 5 minuti: 4 minuti di riscaldamento e 1 minuto per la prova. 


Premi 


Il batterista più veloce selezionato nel negozio avra’ in premio un gadget Pearl e parteciperà alla competizione finale.

Il risultato ottenuto verrà inviato alla Pearl Italia per procedere poi alla proclamazione del batterista più veloce in Italia
Il batterista più veloce in assoluto , selezionato tra tutti i batteristi vincitori delle varie prove locali, avrà come premio un endorsement dalla Pearl.

Scrivi Recensione

commenti

Richiedi info