Videochiamate di gruppo WhatsApp

Come fare la Videochiamata di gruppo con WhatsApp

Quattro  il numero massimo di partecipanti. Il funzionamento è decisamente semplice, per chi conosce già l’applicazione.Per fare una videochiamata di gruppo bisogna innanzitutto videochiamare un utente. Poi cliccare l’icona che compare in alto a destra e selezionare uno o due altri contatti dalla nostra rubrica.

Le chiamate di gruppo – è scritto sul blog ufficiale di WhatsApp – sono sempre crittografate con modalità end-to-end e abbiamo progettato le chiamate per funzionare in modo affidabile in tutto il mondo in diverse condizioni di rete. La nuova funzione è attualmente disponibile sulle versioni iPhone e Android della nostra applicazione.

WhatsApp amplia le sue funzioni e porta sulla chat le chiamate, sia vocali che video. Gli utenti, si legge in un post sul blog dell’azienda, potranno avviare una telefonata sulla app e aggiungere contatti fino a un massimo di quattro partecipanti.

La novità, in fase di distribuzione su iPhone e smartphone con sistema operativo Android, prevede la cifratura “end-to-end” che rende le conversazioni a prova di spia, assicura WhatsApp.

Il sistema, inoltre, è progettato per funzionare in modo affidabile in ogni parte del mondo, indipendentemente dalle condizioni della rete.

Scrivi Recensione

commenti

Richiedi info