La luna piena di gennaio, rituali propiziatori

Sapiamo tutti che l’energia lunare è molto potente, infatti la luna piena toglie energia alle negatività è per questo è importante sfruttare la notte di luna piena per liberarci di tutti i pesi e avviarci leggeri verso il nuovo.

Luna piena

Luna piena

L’energia della luna ha diversi poteri, regola le maree, regola i raccolti agricoli. Il nostro pianeta è  influenzato  dall’energia lunare e la notte precedente al plenilunio , la luna è al massimo della fase crescente prima di essere completamente piena. Secondo le tradizioni, quando la luna è crescente aumenta la fecondità , mentre in quelle di luna calante o novilunio, il concepimento è sfavorito.

La luna piena di gennaio è  conosciuta anche come la luna di Lupo. Durante il plenilunio di gennaio è  molto importante concentrarsi su ciò che volete per il nuovo anno e chiudere con ciò che è  vecchio e non vi serve più, Avrete modo di ricevere in abbondanza energie propizie  per iniziare alla grande questo nuovo anno!

Fate una lista scritta delle cose che volete cambiare ed esponetela alla luce della luna per tutta la notte, il giorno dopo bruciatela alla fiamma di una candela bianca. Fissate dei nuovi obiettivi , scriveteli su un foglio ed esponetelo alla luce della luna per tutta la notte , il giorno dopo conservate il foglietto  in un posto a voi comodo e ogni tanto rileggetelo e cancellate gli obbiettivi che avete raggiunto. Liberate la vostra casa e il vostro ufficio  di tutto quello che non vi serve più abiti, stoviglie e oggetti vari che ormai hanno fatti il loro corso. Vestitevi di nero o di blu , assortite le energie di questi due colori. Il nero purifica e il blu dona ispirazione. Purificate i vostri cristalli! Recitate la preghiera alla luna in segno di gratitudine! Buon inizio 2017 a tutti!

Nadia Aglianò

 

Scrivi Recensione

commenti

ArabicChinese (Traditional)EnglishFrenchGermanItalianRomanianRussianSpanish
No announcement available or all announcement expired.
Info