“Ponte in fiore” a Ponte San Pietro

“Ponte in fiore” a Ponte San Pietro domenica 6 maggio 2018

Il 6 maggio a Ponte San Pietro si terrà la seconda edizione di PONTE IN FIORE e lo spirito con cui proponiamo questa manifestazione è contenuto nel suo slogan VESTIRE IL PAESE DI FIORI PER FAR RIFIORIRE IL PAESE

Cercando per una giornata di ritrovare quello spirito bucolico abbinato in maniera armonica al tentativo di rilancio commerciale delle attività di Ponte.Nel centro storico ,chiuso al traffico,si potranno trovare oltre ai fiori, tutto ciò che si sposa con il pensiero GREEN come gli arredi da giardino, tende da sole, piscine da esterno, trattamenti shiatsu gratuiti e la creazione in piazza della libertà di un MANDALA floreale del diametro di 5m con tutto il rituale che esso comporta dalla creazione alla distruzione.

Non potevamo certo dimenticare i bambini che dopo essersi fatti fare un trucco FLOREALE aver gustato una buonissima merenda presso lo Stal lonc ( corte confinante con Biblioteca) potranno interagire attraverso il progetto BIMBILITY con gli amici a quattro zampe ( tutto GRATUITAMENTE ).

Per i grandi che non hanno dimenticato le emozioni della loro infanzia un’esposizione di trattori d’epoca li aspetta in via IV novembre

Partecipa al concorso Ponte in Fiore!

In occasione della seconda edizione della manifestazione, prevista domenica 6 maggio, basta inviare la fotografia del tuo terrazzo fiorito, del tuo giardino in fiore o della tua pianta più bella all’email dell’associazione Noi Commercianti di Ponte ( noicommerciantidiponte@gmail.com) con un tuo recapito.


Sarà pubblicata sulla pagina Facebook dell’associazione e la foto che riceverà più “like” vincerà il concorso! Unico vincolo: la fotografia deve ritrarre angoli fioriti di Ponte San Pietro. Tutte le fotografie verranno poi esposte in Biblioteca.

Scrivi Recensione

commenti