News Whatsapp Bergamo

News Whatsapp Vivere Bergamo

Vivere Bergamo ha inserito come servizio turistico per l’informazione di Bergamo un servizio gratuito che in poco tempo ha superato i 3000 iscritti. Come funziona?

L’utente che ha un account whatsapp sul suo cellulare può inserire nella rubrica il numero 3935687682 di Vivere Bergamo, per attivare il servizio, basta accedere all’invio messaggi di whatsapp e scrivere Ciao seguito dal tuo nome.

Lo Staff di Vivere Bergamo riceve il tuo messaggio e lo registra nella lista di invio utenti Vivere Bergamo, ogni volta che lo Staff invia il messaggio di segnalazione eventi p servizi attivi a Bergamo, l’utente riceve il messaggio in tempo reale sul suo telefono, in modo da essere sempre informato delle ultime news per Vivere Bergamo e tutta la Provincia.

Oltre al servizio invio News il numero può essere utilizzato per richiedere maggiori informazioni oppure per assistenza tecnica sul portale Vivere Bergamo.

Da molti è utilizzato anche per segnalare eventi e sagre direttamente con invio di locandine e immagini durante gli eventi. Se stai leggendo questo articolo dal cellulare puoi anche cliccare sul bottone verde a destra: Richiedi info per accedere direttamente senza digitare il numero.

Se già utilizzi il servizio ti chiediamo un minuti per scrivere una recensione qui sotto nello spazio commenta da facebook, per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Staff Vivere Bergamo

Scrivi Recensione

commenti

ArabicChinese (Traditional)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRomanianRussianSpanish
×