News Whatsapp Bergamo

News Whatsapp Vivere Bergamo

Vivere Bergamo ha inserito come servizio turistico per l’informazione di Bergamo un servizio gratuito che in poco tempo ha superato i 3000 iscritti. Come funziona?

L’utente che ha un account whatsapp sul suo cellulare può inserire nella rubrica il numero 3935687682 di Vivere Bergamo, per attivare il servizio, basta accedere all’invio messaggi di whatsapp e scrivere Ciao seguito dal tuo nome.

Lo Staff di Vivere Bergamo riceve il tuo messaggio e lo registra nella lista di invio utenti Vivere Bergamo, ogni volta che lo Staff invia il messaggio di segnalazione eventi p servizi attivi a Bergamo, l’utente riceve il messaggio in tempo reale sul suo telefono, in modo da essere sempre informato delle ultime news per Vivere Bergamo e tutta la Provincia.

Oltre al servizio invio News il numero può essere utilizzato per richiedere maggiori informazioni oppure per assistenza tecnica sul portale Vivere Bergamo.

Da molti è utilizzato anche per segnalare eventi e sagre direttamente con invio di locandine e immagini durante gli eventi. Se stai leggendo questo articolo dal cellulare puoi anche cliccare sul bottone verde a destra: Richiedi info per accedere direttamente senza digitare il numero.

Se già utilizzi il servizio ti chiediamo un minuti per scrivere una recensione qui sotto nello spazio commenta da facebook, per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Staff Vivere Bergamo

Scrivi Recensione

commenti

VALORIZZIAMO LE NOSTRE TRADIZIONI

Vivere Bergamo

SERVIZIO "GRATUITO" WEB VIVERE BERGAMO

Con questa breve guida ti vogliamo far conoscere l'opportunità di conoscere e partecipare al progetto totalmente gratuito, dedicato a Bergamo, archivio che raccoglie, ordina e semplifica la ricerca nel web, per la promozione turistica di tutti i comuni Bergamaschi.

"Promozione Turistica del territorio"

Cosa è un Portale? La differenza da un sito turistico? Perchè pubblicare la mia pagina?
  • Un portale ti consente di accedere alla tua pagina e modificare le informazioni dal tuo pc.
  • Vivere Bergamo include 243 comuni e raccoglie le informazioni dei vari siti turistici locali
  • Pubblicare la tua pagina significa farsi trovare quando un utente cerca in google attraverso la combinazione di parole chiave
  • La tua attività verrà trovata per categoria e per il nome del tuo comune: es: Negozi , Eventi , Itinerari, Scuole , Articoli , Aziende , Servizi , Locali , Mangiare , Dormire , Associazioni , Artisti , Case , Lavoro

COSA CI DIFFERENZA DAI SITI TURISTICI LOCALI?

Vivere Bergamo ha sviluppato uno strumento web di raccolta dati dove ogni utente può pubblicare e segnalare le informazioni in modo semplice. Ogni categoria presenta un formulario personalizzato per la compilazione dei dati. Una volta verificata la pagina e messa online dal nostro Staff, si può accedere attraverso la propria area utente, con i codici ricevuti via email e aggiornare le informazioni in tempo reale dal proprio Pc.

 

Confermiamo la nostra piena disponibilità per collaborare con siti e portali locali in modo da migliorare l'informazione di ogni comune attraverso la condivisione mediatica.

 

VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE

Caratteristica fondamentale del portale è la presenza in ogni pagina che parla del tuo paese di una tastiera dedicata, l'utente in modo immediato, leggendo un articolo, trova le informazioni del comune, questo semplifica la navigazione e fa scoprire nuove realtà del territorio semplicemente navigando tra i nostri portali.

ArabicChinese (Traditional)EnglishFrenchGermanItalianRomanianRussianSpanish
Info