EsploraLAB – Un’avventura per bambini a Bergamo

Bergamo, giugno 2018. In Città Alta sta per iniziare una splendida avventura! Dal 2 al 6 luglio un gruppo di bambini della scuola primaria sarà catapultato per una settimana in un’esperienza piena di giochi, enigmi da risolvere, mappe da leggere, messaggi da interpretare.

Avventura a Bergamo

A fare da filo conduttore a tutte le attività sarà infatti un’avvincente caccia al tesoro: una storia a capitoli che porterà i bambini, giorno per giorno, verso la soluzione finale. #esploraLAB ha anche un carattere ambientale: si svolgerà soprattutto all’aperto, alla scoperta del territorio circostante, sperimentando concretamente attività e laboratori legati al riciclo, al fai da te e all’osservazione diretta della natura.

Esplorare il territorio di Bergamo

Se siete in cerca di avventura e volete partecipare a questa nuova esperienza, visitate il sito www.labirintoeducazione.it o chiamate il numero: 349 6177624 Dal 23 al 27 luglio, #esploraLAB farà tappa anche a Carvico (BG) nella splendida cornice del Parco del Serraglio!

Laboratori bambini a Bergamo

Labirinto Educazione

L’impresa sociale Labirinto nasce nel 2017 dall’incontro di tre giovani soci che hanno maturato in altre realtà esperienze nel campo dell’educazione ambientale, della valorizzazione del territorio, del gioco e della gestione di gruppi.

Laboratorio bambini Bergamasca

Laboratorio bambini Bergamasca

Crea e personalizza progetti per scuole, famiglie, enti pubblici e privati attraverso un approccio che coniuga laboratori e classiche attività all’aperto con un metodo educativo dove si intrecciano problem solving, divertimento e coinvolgimento emotivo. Labirinto Impresa Sociale sito: www.labirintoeducazione.it – mail: info@labirintoeducazione.it – telefono: 349 6177624

Scrivi Recensione

commenti

Richiedi info