Concerto Gospel a Calcio

Concerto Gospel con Lois Kirby nella parrocchia di Calcio

Sabato 16 dicembre alle ore 20.45, presso la Chiesa Parrocchiale di Calcio, s terrà il Concerto Gospel.

Esibizione coro di Cremona con Guest star: Lois Kirby

QUANDO:16 dicembre 2017@20:45
DOVE:Chiesa Parrocchiale
COSTO:Gratuito

Biografia: Fin da bambina, ancora prima di andare alla scuola elementare, Lois impara a suonare il piano, cominciando proprio… con quattro dita…


La sua famiglia trascorre molto tempo a cantare “intorno al piano”, componendo canti Gospel, di lode e adorazione, creando arrangiamenti musicali originali.
Proprio per questo la “Famiglia Kirby” anima innumerevoli funzioni religiose a Londra ed in tutto il Regno Unito.
Lois, da solista, studia pianoforte e canto classico e jazz, entrando anche a far parte del National Youth Choir.
Scrive e canta le sue canzoni, ma in passato ha cantato anche in cori Gospel professionali come New Vision, Power House, The Visual Ministries e London Community Gospel Choir.
Inoltre è stata supporter di artisti famosi quali Take 6, The Wades, Gladys Knight, Jeffrey Osborne, Chaka Kan.
E’ stata apprezzatissima interprete Gospel in primari eventi ecclesiali come Jubilmusic, il festival di Christian Music di Sanremo e Holymusic, Festival internazionale di musica per la preghiera del Piceno. Ha cantato anche alla presenza di Papa Bendetto XVI, in mondovisione, in occasione dell’Incontro Mondiale delle Famiglie di Milano 2010, davanti a oltre 350mila persone; recentemente è stata chiamata a cantare di fronte a Papa Francesco, per l’udienza speciale con i fidanzati che si è tenuta in Piazza San Pietro a febbraio 2014, davanti a oltre 30mila giovani da tutto il mondo.

Scrivi Recensione

commenti

Richiedi info