Concerto di Natale a Grassobbio

Grassobbio concerto di Natale 2017 con  Greta, Duo Rudy Mascheretti & Gabry Sax

Sabato 23 dicembre alle ore 20 presso la sala multifunzionale di via zanica a Grassobbio si terrà il concerto di Natale 2017 con ospite Greta Mascheretti finalista al Videofestival live 2016, con Ingresso Gratuito.

La giovane Artista Ligure della scuola “Riviera Musical Alassio” vince nelle finali di Milano Marittima nel team musical, selezionata da Mara Maionchi e Martha Rossi è approdata alla finalissima tv a Padova negli studi di Canale Italia. Ecco l’estratto della trasmissione messa in onda dal 31Maggio al 6 Giugno 2016.

Programma Musicale

Voce M° Isabella Zaccone, piano M° Ilaria Tengatini, sax M° Gabry Sax, violoncello M° Manlio Contu.

Isabella Zaccone. Laureata in Canto presso il “Conservatorio di Musica Luca Marenzio” di Brescia. Attualmente studia Canto Jazz-Popular presso il Conservatorio di Parma. Ha alle spalle diverse espe-rienze artistiche tra le quali un concerto al Teatro Donizetti (BG) e uno a Zuera (Spagna). Isabella è un soprano leggero, la versatilità canora del suo registro vocale le permettono di avere un repertorio musicale vario che va dal lirico al pop. Cantautrice da anni, sta frequentando il corso per Composizione nella scuola di Mogol in Umbria.

Ilaria Tengatini. Laureata al triennio di pianoforte jazz presso il conservatorio L.Marenzio (BS) Qui ha studiato pianoforte con il maestro Corrado Guarino, armonia moderna e improvvisazione con il maestro Alberto Mandarini. Frequenta il biennio di specializ-zazione in pianoforte jazz al conservatorio L. Maren-zio (BS) ;collabora con musicisti a livello regionale, ha inciso un Ep con il suo quartetto tutto al femminile e lavora come pianista e cantante al Grand Hotel Terme, all’Hotel Sirmione e Aquaria di Sirmione.

Gabriele Zeppegno in arte GABRY SAX si è ap-procciato al mondo della musica all’età di 8 anni e da circa 20 svolge la professione di musicista. Ha colla-borato con artisti di fama, partecipato a programmi televisivi e inciso dischi per grandi aziende. Nel 1998, per 6 mesi, a soli ventidue anni, frequenta un corso di perfezionamento professionale al ” THE UNIVERSITY of NEW ORLEANS – DEPARTMENT OF MUSIC” dove da privatista consegue il suo Diplo-ma. Nel contempo si esibisce con diverse bands lo-cali nei vari jazz club della città e partecipa all’ allora famoso “VOODOO FESTIVAL.

Manlio Contu. Diplomato al Conservatorio di Mila-no sotto la guida del M° R. Filippini. Si è perfeziona nei corsi di Musica da camera col M° J. Mezaros e poi col M° F. Mezzena. Ha seguito il corso di Alto Perfe-zionamento Musicale di “Città di Saluzzo” . Ha colla-borato con importanti orchestre della Lombardia quali Orchestra “G. Cantelli”, orchestra Accademia delle Opere, Orchestra stabile di Como etc. Di recente è stato impegnato in una tournée che lo ha portato ad esibirsi in importanti sale degli Stati Uniti e del Sud America.

Performance: Duo Rudy Mascheretti & Gabry Sax.

Rudy Mascheretti, eclettico Artista, Dj professionista con oltre 20 anni d’esperienza. Nel suo cammino affian-ca dj’s di fama internazionale. Protagonista di grandi even-ti, arrivando a suonare di fronte alle 20.000 persone, in al-cune occasioni con il supporto di importanti network tipo: “Radio Deejay” “Radio 105” “Radio Italia Network”. Una crescita artistica favorita da importanti incontri che lo hanno introdotto nel mondo della produzione musicale. Creare un disco per poi farlo ballare è un’espressione creativa che entusiasma Rudy coinvolgendolo in diversi progetti musica-li. Collabora con: Gabry Sax, Ronnie Jones, Andrea Flash, Manù Pleasure, e vari altri musicisti. Ideatore del progetto musicale: “4 Wards”. I suoi dischi ultimamente escono con l’etichetta “Saifam Bit” e sono presenti in varie compilation internazionali. E’ sua l’idea e la produzione della compila-tion estiva 2010 “Suerte the freshness sound”. Nell’anno 2012 insieme a Gabry Sax dopo Monte Carlo, Lugano, Sanremo, ha suonato come principale ospite per il “Club Eleqt” all’Armani privè del celeberrimo Burj Kalifa (grattacielo più alto del mondo) e al “Club Republique” du-rante il tour a Dubai Emirati Arabi, per poi inaugurare a lu-glio il noto Pepero Club di Porto Cervo, lo Zinc di Losanna ecc. Il suo cammino da Deejay nasce nel 1989 come resi-dent nello storico “Kaos Musicol Club” di Alassio (SV).

Ospiti: allievi di canto M° I. Zaccone, Greta Mascheretti, Matteo Faustini.

HOME PAESE Grassobbio ARTICOLI Grassobbio ITINERARI Grassobbio EVENTI  Grassobbio NEGOZI Grassobbio MANGIARE Grassobbio DORMIRE  Grassobbio LOCALI Grassobbio SERVIZI Grassobbio AZIENDE Grassobbio CASE Grassobbio SCUOLE Grassobbio ASSOCIAZIONI Grassobbio ARTISTI Grassobbio WEB CAM Grassobbio VIDEO Grassobbio

Scrivi Recensione

commenti

SPONSOR di Grassobbio – Vuoi sostenere la pagina del tuo comune?

INFORMAZIONI
Attività GrassobbioNegozi GrassobbioAziende GrassobbioServizi GrassobbioLocali GrassobbioRistoranti GrassobbioPizzerie GrassobbioItinerari GrassobbioPaese GrassobbioComune GrassobbioDove andare GrassobbioInformazioni GrassobbioNotizie Grassobbio Info Grassobbio Storia GrassobbioPersonaggi Grassobbio Numeri Utili Grassobbio Curiosità Grassobbio Popolazione Grassobbio Frazioni Grassobbio Vivere Grassobbio Informazioni Turistiche Grassobbio Grassobbio Comune Grassobbio Informazioni Grassobbio Paese Grassobbio Fotografie Immagini GrassobbioGrassobbio FotografieFoto GrassobbioEventi GrassobbioScuole GrassobbioAssociazioni GrassobbioHotel GrassobbioDove Dormire GrassobbioOggi GrassobbioDove Mangiare Grassobbio