Concerto di Natale, 18 dicembre 2017, Creberg Teatro – Città di Bergamo

Si è tenuta martedì 28 novembre alle ore 11.30 presso la Sala Cavalli di Palazzo Frizzoni – Comune di Bergamo la conferenza stampa di presentazione della dodicesima edizione del CONCERTO DI NATALE della Città di Bergamo che si terrà lunedì 18 dicembre alle 20.45 al  teatro Creberg (causa indisponibilità del teatro Donizetti per lavori di ristrutturazione in corso)

Hanno presenziato: Maria Carolina Marchesi, assessore alla coesione sociale, politiche sociali, politiche giovanili, reti sociali, integrazione, pari opportunità; Roberto Gualdi, Presidente ProLoco Bergamo e Direttore artistico del Concerto; Tino Manzoni, Presidente Spazio Autismo;Giusi Rosi, Presidente dell’Associazione Amici del MoyaMoya; Ivan Rossi, Vicepresidente dell’Associazione Amici del MoyaMoya; Roberto Guerini,  Presidente Avis Comunale di Bergamo; Silvia Lorenzi,  Soprano; Gabriella Mazza, Vocalist; Paolo Manzolini, Chitarrista;

CONCERTO DI NATALE della Città di Bergamo

CONCERTO DI NATALE della Città di Bergamo edizione 2015

Tre dei sei artisti che si esibiranno sul palco: Luigi Riccardi, Consigliere della Fondazione ASM; Marina Fratus, Direttore Amministrativo Nettuno Srl; Desiree De Silva,  Cantante jazz, gospel e R&B; Giovanni Colombo, Pianista; Marco Gamba,  Controbassista e bassista elettrico.

Anche quest’anno, grazie al contributo dell’Organizzazione e dei Partner Sostenitori, il Concerto è offerto gratuitamente con ingresso libero, previa prenotazione dei biglietti.

CONCERTO DI NATALE della Città di Bergamo edizione 2015 al Teatro Donizetti

CONCERTO DI NATALE della Città di Bergamo edizione 2015 al Teatro Donizetti

Uno degli aspetti che caratterizza questo evento è infatti la possibilità di regalare un gesto di solidarietà ad alcune Associazioni di volontariato che operano nel nostro territorio. Quest’anno gli spettatori saranno invitati a lasciare un’offerta in favore dell’Associazione Spazio Autismo, da anni impegnata a Bergamo in progetti di sostegno a famiglie con bambini e ragazzi affetti da autismo, e dell’Associazione Amici del Moyamoya che opera in aiuto dei malati e delle famiglie in difficoltà a causa di questa rara malattia. L’iniziativa sarà inoltre un importante momento di sensibilizzazione sul tema della donazione del sangue, grazie alla presenza tra i Partner di Avis Comunale di Bergamo.

Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione inviando un’email a comunicazione@prolocobergamo.it specificando il numero di posti desiderati, nome e cognome e un recapito telefonico. I biglietti verranno garantiti fino ad esaurimento posti.

HOME PAESE CITTA’ di BERGAMO ARTICOLI Bergamo e Città alta ITINERARI Bergamo e Città alta EVENTI  Bergamo e Città alta NEGOZI Bergamo e Città alta MANGIARE Bergamo e Città alta DORMIRE  Bergamo e Città alta LOCALI Bergamo e Città alta SERVIZI Bergamo e Città alta AZIENDE Bergamo e Città alta CASE Bergamo e Città alta SCUOLE Bergamo e Città alta ASSOCIAZIONI Bergamo e Città alta ARTISTI Bergamo e Città alta WEB CAM Bergamo e Città alta VIDEO Bergamo e Città alta

Scrivi Recensione

commenti