Come aggiungere Amici al Servizio Eventi di Bergamo

Vuoi aggiungere Amici al Servizio Vivere Bergamo per gli Eventi?

Ciao, in questo articolo cerchiamo di capire come poter iscrivere i tuoi amici al servizio Gratuito di Notifica eventi VivereBergamo , che viene inviato per segnalare gli eventi in programma nella Provincia di Bergamo nel fine settimana.

ASCOLTA LE ISTRUZIONI IN VERSIONE AUDIO MENTRE UTILIZZI IL TELEFONO

 

 

Primo metodo che puoi utilizzare:

La prima cosa che devi fare è prendere il cellulare e cliccare sull’icona Whatsapp e subito dopo selezionare il contatto Vivere Bergamo in modalità Messaggio.

Arrivati all’interno della conversazione, fai click sulla graffetta, nella barra in basso, che permette di allegare file di vario tipo (Documento, Fotocamera, Galleria, Audio, Posizione, Contatto). A noi ci serve proprio allegare un contatto, e così dovrai premere su “Contatto”

Quindi ti si aprirà la tua rubrica,  a questo punto bisogna premere sopra il suo nome per selezionarlo facendo apparire una schermata che permette di selezionare quali dati (numero di telefono e indirizzi e-mail) inviare.Ora si potranno scegliere le opzioni “Annulla” o “Invia”. Premi “Invia” per inviare il contatto alla persona desiderata.

– 1 Aprire whatsapp di Vivere Bergamo

– 2 Cliccare su icona 📎allegati

– 3 Selezionare icona Contatti

– 4 Aperta la rubrica contatti non ti resta che selezionare i vari contatti

– 5 Invia a Vivere Bergamo

Secondo metodo che puoi utilizzare:

Il secondo metodo prevede di accedere direttamente all’interno della rubrica del tuo telefono. Cerca il numero di telefono che vorrai mandare alla persona del passo 1 e una volta selezionato premi il tasto “Impostazioni”.

Attenzione,il tasto di impostazione può cambiare a seconda del telefono che possiedi, ma sicuramente tutti hanno un pulsante o una funzione (indicata spesso con i tre puntini verticali in alto) che ti permette di accedere alla sezione dedicata alle impostazioni.

Vedrai che in questo modo potrai scegliere l’opzione “Condividi”, il che aprirà un menu che comprende tutte le possibili app raffigurate dai loro loghi (tutte quelle presenti nel tuo smartphone) con le quali potrai inviare il contatto scelto. Seleziona, naturalmente, il logo verde di WhatsApp e scegli la persona a cui ti desideri spedire il dato appena scelto.

Terzo Metodo che puoi utilizzare:

Copia il link di questa pagina e invialo ai tuoi contatti invitandoli a cliccare, dal cellulare il bottone che trovi qui sotto.

RICEVI GLI EVENTI

 

Portale Provincia di Bergamo

Bergamo è…

RICERCA COMUNE

Scegli Area di Bergamo

Itinerari Bergamo

Eventi Bergamo

Dormire Bergamo

Mangiare Bergamo

Locali Bergamo

Portali Vivere Bergamo

 

Scrivi Recensione

commenti

×