Chiudono le adesioni alla NOTTE BIANCA DELLO SPORT 2017

Non hai ancora aderito all’8°edizione della Notte Bianca dello Sport? Non perdere l’occasione di partecipare.

Bergamo accende di nuovo i riflettori su vie e piazze per un evento che ogni anno riunisce oltre 50mila persone all’insegna dello sport e del divertimento.
Dalle 18.00 alle 24.00 il pubblico potrà provare le discipline sportive grazie all’aiuto di istruttori e allenatori a completa disposizione. Inoltre stand, gadget e tanto altro ancora!

Bergamo accende di nuovo i riflettori su vie e piazze con la Notte Bianca dello Sport che ogni anno riunisce oltre 50mila persone all’insegna dello sport e del divertimento. Dalle 18.00 alle 24.00 Bergamo diventerà una grande palestra a cielo aperto, le attività, completamente gratuite, saranno realizzate pensando a un target eterogeneo. Sarà possibile provare le discipline presenti grazie all’aiuto di istruttori a vostra completa disposizione.

TUTTI i visitatori avranno modo di provare personalmente e gratuitamente le discipline proposte; potranno lasciarsi coinvolgere in attività note o del tutto sconosciute, divertirsi assecondando le loro passioni e predisposizioni fisiche o semplicemente sperimentare, svolgere attività adrenaliniche o  rilassarsi liberando mente e spirito.

Un evento che non dimentica la dimensione umanitaria, creando un connubio, quello tra sport e solidarietà, che si radica in uno stesso modello di comportamento: non arrendersi, per giungere alla vittoria più importante. Parteciperà, infatti, alla manifestazione anche l’Associazione Paolo Belli – lotta alla leucemia, che organizzerà appositamente un’area ristoro sul Sentierone. L’associazione, con il contributo di altre organizzazioni ed enti, sta promuovendo diverse iniziative per finanziare “La nuova Casa del Sole”- centro di ospitalità e cura per gli ammalati dell’ospedale Papa Giovanni XXIII e per le loro famiglie.

Sono state previste oltre 50.000 presenze Riservato agli Sponsor: distribuzione materiale informativo e gadget durante la manifestazione, inserimento piedino pubblicitario nel magazine della manifestazione, affissione striscioni pubblicitari, intervento durante i saluti.

Scrivi Recensione

commenti

ArabicChinese (Traditional)EnglishFrenchGermanItalianRomanianRussianSpanish
Info