Bando aperto per l’erogazione di contributi per minori e persone disabili

Dal 5 al 21 dicembre 2016

L’Assessorato alla Coesione Sociale del Comune di Bergamo informa tutta la cittadinanza che dal 5 al 21 dicembre 2016 è aperto il Bando per l’erogazione di contributi per minori e persone disabili a titolo di rimborso, totale o parziale, della spesa sostenuta dalle famiglie per la retta di frequenza al Centro Ricreativo Estivo (CRE) e per Soggiorni Climatici nell’anno 2016.

contributi-per-disabili

Si tratta di interventi a favore di famiglie in condizione di fragilità socio-economica ed in presenza di minori e/o disabili al fine di assicurare un sostegno economico per la partecipazione ai Centri Ricreativi Estivi (CRE) e per Soggiorni Climatici.

La domanda si riceve, a pena di esclusione, esclusivamente online attraverso il seguente link

https://webmail2.comune.bergamo.it/pratiche/sportello/sportello.nsf/tuttopercodice/RICHCONTRCRE

Non saranno accettate altre modalità di presentazione.

Gli utenti che avessero necessità di un supporto nella compilazione della domanda possono presentarsi allo Sportello Contributi della Direzione Servizi Sociali in via San Lazzaro, 3 negli orari di apertura nei giorni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30. In tal caso è necessaria la seguente documentazione: carta d’identità del richiedente o eventuale suo delegato,  attestazione ISEE, copie delle spese sostenute, o della ricevuta che il costo del CRE è stato anticipato dalla Parrocchia o dall’Associazione/Ente che l’ha realizzato, coordinate della banca/posta (codice IBAN) dell’intestatario della fattura nel caso di accredito diretto.

Per maggiori informazioni rivolgetevi ai seguenti contatti: Domenica Barboglio (tel. 035.399.878               domenicabarboglio@comune.bg.it) e Monica Locatelli ( tel. 035.399.880                monicalocatelli@comune.bg.it )

Scrivi Recensione

commenti