Auguri per la Festa della mamma

Oggi è la festa della mamma. Ciascuno di noi rivivrà, per un istante, un ricordo del suo passato. Ricorderemo i momenti di affetto ricevuti nella nostra infanzia, le carezze della mamma, i suoi sorrisi e i baci che riempivano la nostra vita fino a farci sentire importanti perché eravamo davvero un tesoro per i nostri genitori! A qualcuno, forse, scorrerà una lacrima sul viso e avrà qualche rimpianto. Pazienza! Se anche ciò accadesse, vorrà dire che conserviamo nel nostro cuore la riconoscenza per colei che ci ha amato incondizionatamente sacrificando la sua vita e soffrendo per noi.

Tante donne avranno piacevoli ricordi dei loro bambini e si reputeranno fortunate di essere diventate mamme per aver ricevuto un dono che ha un valore inestimabile: l’amore dei propri figli.

Molte donne saranno felici di aver sacrificato la vita per i loro cuccioli e di essersi adoperate per fornire loro ciò di cui avevano bisogno, compreso l’affetto del loro papà.

A tutte queste donne va la riconoscenza dei papà e dei loro figli perché , al di là dei possibili contrasti, queste mamme hanno dimostrato davvero di amare i propri figli mettendo al primo posto il loro esclusivo interesse perché hanno capito che i bambini hanno bisogno anche di un papà.

A tutte queste donne, Minori in Primo Piano Onlus fa i migliori auguri perché sono state capaci di crescere i loro bambini con AMORE.

Presidente Minori in Primo Piano Onlus
               Francesco D’Auria

Scrivi Recensione

commenti

ArabicChinese (Traditional)EnglishFrenchGermanItalianRomanianRussianSpanish
Info