Atalanta 2017 presentazione ufficiale della squadra

Domenica 16 luglio alle 16 allo stadio atleti azzurri d’italia di Bergamo è stata presentata la squadra dell’ATALANTA 2017 2018 che parteciperà oltre che alla Serie A anche alla competizione europea.

Grande festa sugli spalti per i tanti tifosi accorsi a festeggiare i giocatori della passata stagione e dare il benvevuto ai nuovi arrivati, con tanta curiosità per vederli poi all’opera sul campo.

Terminata la presentazione con lo speaker Miky Boselli, si è disputata “un’amichevole” con la Rappresentativa della Valle Seriana finita 8-0  (due tempi di 35 minuti): a segno nel primo tempo Kurtić, Cristante, Freuler e Cornelius, nella ripresa Castagne, Vido (doppietta) e Orsolini. La sgambata d’allenamento si è conclusa con un terzo tempo in famiglia senza reti.

Tra i giocatori presentati ,ultimo ad entrare e il più atteso ed acclamato è stato il Papu Gomez, fresco di rinnovo e pronto per deliziare i tifosi nerazzurri.

 Lo Staff di Vivere Bergamo era presente all’evento, realizzando questi scatti fotografici per immortalare l’inizio di una nuova e speriamo bellissima stagione piena di soddisfazione per tutti i tifosi atalantini.    

Scrivi Recensione

commenti

ArabicChinese (Traditional)EnglishFrenchGermanItalianRomanianRussianSpanish
Info