4° TRIATHLON MEDIO CITTA’ DI LOVERE

Dopo le felici edizioni 2015 e 2016, tornano a Lovere anche quest’anno le gare valevoli per l’assegnazione dei tricolori assoluti e di categoria di triathlon medio. Nel magnifico palcoscenico naturale di questo rinomato centro di villeggiatura dell’alto lago d’Iseo domenica 4 giugno 2017 saranno assegnati i titoli di Campione Italiano di specialità per ciascuna categoria.

1.9 km di nuoto, 85 km in bici e 21 km di corsa da vivere a perdifiato su percorsi spettacolari e suggestivi per bellezza dei luoghi. Si nuoterà nelle acque limpide del lago d’Iseo, si pedalerà su strade interamente chiuse al traffico a cavallo tra le sponde del lago e le colline che lo circondano e si correrà una frazione run completamente pianeggiante, lambendo queste splendide coste.

PROGRAMMA:

 sabato 3 giugno presso il Porto Turistico di Lovere

 dalle ore 16.00 alle 19.00: apertura Expo e distribuzione pacchi gara

– ore 19.00: briefing

 domenica 4 giugno presso il Porto Turistico di Lovere

dalle ore 06.00: distribuzione pacchi gara, pettorali e chip

ore 06.15: apertura zona cambio

ore 07.30: chiusura zona cambio

 ore 07:45: partenza gara 1a batteria

ore 12.00: arrivo previsto primo atleta

 ore 12.15: ristoro fine gara e pasta party

 ore 15.30: premiazioni presso il Porto Turistico

Iscrizioni & informazioni: www.ecorace.org

Domenica 4 giugno 2017 si svolgerà a Lovere il Campionato Italiano di Triathlon. Al fine di consentire lo svolgimento della competizione è stata disposta la chiusura al transito delle Vie Paglia, del Cantiere, delle Baracche, Largo Atleti Canottieri Sebino, Tadini, Piazza Tredici Martiri, Gregorini, Marconi dalle ore 10 alle ore 15:30.

La chiusura riguarderà il tratto del lungolago compreso tra l’intersezione con Via Vittorio Veneto e Via XX Settembre.

Per chi proviene da Costa Volpino sarà possibile raggiungere Lovere utilizzando Via Gobetti (strada alta), per chi proviene da Bergamo sarà necessario svoltare in Viale Dante, per chi proviene da Castro sarà necessario utilizzare Via Bergamo. Sarà inoltre consentito il transito nella zona a traffico limitato del centro storico.

Si raccomanda in ogni caso di utilizzare, se possibile, il tracciato alternativo della SS 42.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Comando di Polizia locale telefonando al n. 035.983710 oppure inviando una e-mail all’indirizzouff.polizialocale.1@comune.lovere.bg.it.

 

Scrivi Recensione

commenti

ArabicChinese (Traditional)EnglishFrenchGermanItalianRomanianRussianSpanish
Info