Corso “La Consapevolezza dell’Energia Sessuale” – Bergamo

20 febbraio 2016

21 febbraio 2016

8:00 fino al/alle 16:00

197,00 €

Via Vittorio Gasparini, Bergamo, BG, Italia

parteciperai a Corso "La Consapevolezza dell'Energia Sessuale" - Bergamo?
Si, Partecipo  Nessuno ancora parteciperà.

Evento : dettagli e informazioni

La Consapevolezza dell’Energia Sessuale – Bergamo

I trainers Mariella Calcagno e Dario Nencini dimostrano, attraverso questo percorso evolutivo, come l’energia sessuale nel confronto col maschile e il femminile, possa essere intesa in modo nuovo ed inedito, quale via preferenziale per fare l’amore non solo a livello fisico ma nel concedersi all’altro nella relazione.
Nel corso di queste giornate, i partecipanti apprenderanno come, entrando nel proprio potere sessuale, sia possibile attuare una profonda trasformazione concreta di noi stessi, per liberarsi finalmente di blocchi che ci impedisce di vivere una relazione meravigliosa.
Un seminario unico nel suo genere, che aiuta ad uscire dagli schemi e dalle credenze, togliendosi di dosso le etichette e vivendo l’eros nella vera gioia, fluendo e rimanendo allo stesso tempo presenti e connessi con il proprio corpo.
Attraverso questa esperienza sarà altresì possibile sperimentare come l’energia sessuale possa muoversi dentro di noi per supportarci nel quotidiano e aiutarci a migliorare la qualità della nostra vita.

Cosa otterrete da questo corso:
– Riscoprirete il vostro corpo
– Capire come agire nell’incontro verso l’altro
– Aprire e ampliare i vostri sensi
– Accettazione di chi siamo e mostrarci senza paura
– L’affidamento e la protezione nel femminile e nel maschile
– Aprire il cuore
– Sciogliere i blocchi che non ci permettono di godere di una relazione

Un corso esperienziale dove si creerà la vera consapevolezza di chi siamo veramente

1a giornata SABATO 20/02/2016 DALLE 09.00 ALLE 17.00
2a giornata DOMENICA 21/02/2016 DALLE 09.00 ALLE 17.00

 

Chi siamo:
Mariella Calcagno
Sono Mariella Calcagno e sono una Coach Emozionale e motivazionale specializzata in Kinesiologia Applicata e consulenza aziendale.
Per anni sono andata avanti a chiedermi, con il naso all’insù, che cosa il Cielo mi stesse mandando attraverso lezioni e ostacoli che continuamente incontravo. Fino a quando, dopo le mie esperienze di scrittrice, di editor e di curatrice di una collana di libri per una casa editrice, ho iniziato a comprendere, attraverso l’insegnamento nei miei corsi di scrittura creativa, cosa fosse la vera emozione, quella sottile energia della trasformazione.
Quando ho incontrato Roy Martina avevo già fatto tanti altri percorsi di meditazione, fra i quali quello molto importante del Sahaja Yoga di una grande Guru Shri Mataji Nirmala Devi, un metodo di meditazione basata sul risveglio della Kundalini.
Ho fatto terapia con le tecniche di Giudice Interiore e le costellazioni familiari, mi sono quindi decisa a ‘diventare’ coach, e ho miscelato e mescolato il mio passato con la scrittura, con le mie esperienze, con tutto ciò che di nuovo le tecniche di coaching mi avevano insegnato.
Il Remote Viewing e Time Line sono tecniche che amo usare per indurre la mente a giocare nella trasformazione del passato nel nostro presente.
Con l’Arte della Kinesiologia Applicata nascono le mie prime riflessioni sull’energia quantica, da qui sono nate le mie costellazioni quantiche.
Conduco corsi esperienziali sulla crescita personale, energia sessuale per accedere alla sacralità del corpo e vivere nella libertà di essere davvero sé stessi, workshop sull’abbondanza nella vita e nella consulenza aziendale l’intento di voler portare nelle aziende la ricchezza attraverso la consapevolezza e percorsi con tecnologie energetiche ed interiori.
La mia mission è esprimere bellezza nella mia vita.

Dario Nencini:
Ho incontrato lo Yoga, a 18 anni dopo un’esperienza di ricerca al di fuori di una compagnia che non rispecchiava i miei canoni di vita vera.
Esplorando le varie tipologie di Yoga, intorno ai 24 anni ho incontrato le filosofie di Osho, frequentando gruppi e seminari, sperimentando le varie meditazioni ed esperienze che questo percorso mi mostrava. La vita mi ha poi portato ad incontrare la via tantrica, dove ho imparato a sentire nel corpo la mia energia.
Mi sono dedicato allo studio dell’Osho Rebalancing, un massaggio del tessuto connettivo, per riconoscere le memorie cellulari e come liberarle riequilibrando corpo mente olistico.
Ho scoperto lo sciamanesimo e ho fatto delle trance dance fino a diventarne presentatore, tecnica che amo molto.
Ho poi sentito la necessità di andare a lavorare sull’ego e quindi ho frequentato una scuola per Counseling, diplomandomi in Counseling relazione d’aiuto.
Conduco trance dance , corsi sulla consapevolezza, sull’energia sessuale e percorsi emozionali e esperenziali.

BERGAMO – Presso “FOREVER YOUNG” – VIA VITTORIO GASPARINI 101 &

Organizzazione

BERGAMO - Presso

COSTO DELLE 2 GIORNATE € 197

PER INFO E PRENOTAZIONI Marco:
TEL. O WHATSAPP 392-5673817

PER INFO SUL WORKSHOP
MARIELLA CALCAGNO 3338917582
DARIO NENCINI 3296378030

INFORMAZIONI EVENTO

Corso,Benessere

Visitato 19 Volte, 1 Oggi

Portale Eventi Bergamo

Write a review

Accesso come accedi per commentare