Visita gratuita ed animazione al Castello di Malpaga Domenica 5 giugno

Giornata gratuita al Castello di Malpaga Domenica 5 giugno

Nell’Antica Piazza d’Armi del Castello di Malpaga dalle 10 alle 21 di Domenica 5 Giugno potrete trovare dall’abbigliamento agli accessori vintage, dagli arredi ai bijoux, prodotti handmade, vinili, illustrazioni, fumetti, modernariato e molto altro ancora. Durante l’intera giornata, oltre alle proposte della Locanda dei Nobili Viaggiatori – Trattoria, ci saranno diversi food and beverage truck. Per trascorrere la giornata all’aperto nel più tradizionale dei modi,  i visitatori si potranno concedere un pic-nic nel fossato del castello e nelle aree ristoro. Per maggiori informazioni sul Castello di Malpaga visitate la piattaforma itinerari.bergamo messa a disposizione gratuitamente dal Portale Vivere Bergamo.

Domenica al Malpaga

Non mancherà la MUSICA. Prima grande novità per gli eventi del Castello sarà la musica live con la presenza di Tao , ideatore del rivoluzionario progetto TAO LOVE BUS, ovvero il primo rock’n’roll tour in movimento a bordo di un fantastico pullmino Volkswagen del 1974 decorato graficamente “hippie style” che ha permesso a Tao di suonare al suo interno con l’intera band.

Dj set chill out // elektro // synth // minimal tech a cura di Dj Mola & Giulio Pizzuto dalle 17 alle 21. Preparatevi perché non riuscirete a tenere ferme le gambe.

GIOCHI per i più piccoli che potranno divertirsi giocando con gli scivoli realizzati con balle di paglia, a seguire un percorso coi mini-trattori a pedali, gessetti colorati per dare sfogo alla propria fantasia, vasche di mais e fragole in cui tuffarsi. Insomma, non ci sarà tempo di annoiarsi! Nel pomeriggio è previsto il Music Bubble show di “Priscilla Educazione e Intrattenimento” che coinvolgerà grandi e piccini con animazione musicale intervallata da esibizione di bolle di sapone: bolle dentro le bolle, bolle che rimbalzano, reti di bolle e bambino dentro la bolla, il tutto condito da numeri di magia.

 Sarà presente dal primo pomeriggio la nota beauty coach Alessia Bee-L’alì. TRUCCO E PARRUCCO in stile retrò saranno gratuiti per tutte le fanciulle!

LEZIONE DI PROV GRATUITA della durata di 15 minuti con Julius Loglio www.juliusloglio.com con chitarra elettrica/acustica dedicato a bambini, ragazzi ed adulti. (dalle 15 alle 16 e dalle 18 alle 19) Esposizione di chitarre da parte di Weapons Guitars handmade in Italy, chitarre brevettate in alluminio e fibra di carbonio

Potrete vivere l’esperienza unica di farvi tatuare su un pullmino Volkswagen grazie al TATOO MOBILE del Traccianera PrivateTattooStudio di Ivan Traccianeratattoo e la sua crew che effettueranno senza appuntamento e con massima professionalità tatuaggi di piccola e media dimensione.

INGRESSO GRATUITO ed  accesso consentito anche agli amici a quattro zampe!

Vi ricordiamo che la giornata di Domenica 5 Giugno è dedicata alle visite guidate gratuite per le antiche dimore in tutta la Bassa Bergamasca. Tutti i dettagli qui

A presto!

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.