Tutti al piagiama party di Mika, 1700 persone iscritte -Città Alta, Bergamo

Grande attesa in Città Alta per l’appuntamento con Mika, il musicista e personaggio televisivo a Bergamo per registrare la sigla e alcuni video per Casa Mika, in programma a novembre su RaiDue. Sono oltre 1.700 coloro che si sono iscritti all’evento di questa sera e che si presenteranno in pigiama già nel tardo pomeriggio in Piazza Vecchia.

mika

Il Comune di Bergamo consiglia l’utilizzo di mezzi alternativi all’auto per recarsi nel centro storico, nel quale sono disponibili poco più di 200 posti a rotazione. Si consiglia l’utilizzo di alcuni parcheggi in struttura del centro e che si trovano nelle vicinanze delle fermate della Funicolare per Bergamo Alta e della linea 1 (ad esempio i parcheggi di piazza della Repubblica, di piazza della Libertà, di via Paleocapa, dell’area della stazione) e di servirsi del trasporto pubblico.

L’ingresso al “pigiama party” sarà garantito a chi indosserà un pigiama/camicia da notte vario, colorato e fantasioso. Date le basse temperature previste, è consigliabile arrivare premuniti, indossando abiti adeguati (maglia termica, calzamaglia, felpa, guanti, o altro) sotto il pigiama.

Ma ci sono delle regole da rispettare. Ecco quali. L’accesso sarà consentito solo ai maggiori di 14 anni, accompagnati da entrambi o un genitore che certifichino la patria potestà del minore attraverso documento valido o certificazione, o muniti di liberatoria (fornita dall’organizzazione al momento dell’iscrizione on line) firmata da entrambi i genitori che ne esercitano la patria potestà e copia dei documenti di entrambi. La convocazione è per le 18 all’angolo tra Piazza Vecchia e via Gombito: orario massimo, le 19.30, le riprese finiranno entro le 22.30.

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.