Strabergamo 2016 STRAFESTA! 2-3-4 settembre a Bergamo

Strabergamo 2016 Corsa Famiglie Bergamo

STRABERGAMO, STRAFESTA!

Una tradizione che prosegue dal 1973 e che si consolida anche quest’anno, mantenendo intatto lo spirito che da sempre contraddistingue la kermesse: coinvolgere in un clima di divertimento, allegria e aggregazione persone di tutte le età. Bambini, ragazzi, adulti, famiglie e anziani, per tre giorni, possono così partecipare a tantissime attività collaterali, praticando sana attività sportiva all’aria aperta e godendo delle bellezze paesaggistiche e architettoniche offerte dalla città di Bergamo.

 

Festa Strabergamo 2016

Dopo l’apertura della manifestazione venerdi 2 settembre ,prosegue il programma per la giornata di Sabato 3 settembre dalle ore 10.00 con l’ apertura Villaggio con giochi gonfiabili e calcio balilla sul Sentierone

ORE 10:30

Apertura campetti di pallavolo per allenarsi con giocatori e staff dell’Olimpia Caloni Agnelli.

ORE 16

Merenda pane e nutella.

ORE 18

Apertura servizio ristorazione
a cura di Tassino Eventi

ORE 20

Il Miglio di Bergamo
La gara si svolgerà su un percorso di 1 miglio.
Per informazioni:
www.migliodibergamo.it

Percorso Strabergamo 2016

Domenica mattina il programma inizia alle ore 7:30 con la Santa Messa

ORE 9:00

Partenza e arrivo dal Sentierone. Ristoro, musica, spettacoli, giochi per bambini.

ORE 10:30

Apertura campetti di pallavolo per allenarsi con giocatori e staff dell’Olimpia Caloni Agnelli.

DALLE 10 ALLE 13

Massaggi defaticanti offerti da “Synapsy”.

ORE 11

Apertura servizio ristorazione a cura di Tassino Eventi.

Villaggio strabergamo 2016

L’Azzurro Events, ha deciso di riproporre i quattro percorsi inaugurati lo scorso anno. Unica variazione apportata su due di essi nel tratto finale, per consentire così ai podisti di transitare per l’ultimo ristoro prima dell’arrivo presso ABB Sace, partner della manifestazione, la cui associazione ricreativa ARS compie quest’anno 50 anni.
I percorsi, rispettivamente di 7, 12, 15,5 e 19 km, condurranno i partecipanti tra le vie di Bergamo alta e bassa, alla scoperta dei luoghi più suggestivi della nostra città, tra cui Città Alta, San Vigilio e il magnifico complesso dell’ex Monastero di Astino.

Stand Strabergamo 2016

Dalle ore 18.00 del sabato aprirà anche il servizio di ristorazione a cura di Tassino Eventi, che presterà servizio fino alle ore 22.00 del sabato e dalle ore 11.00 alle ore 14.00 di domenica.

Sabato sera è tempo di buona musica presso il Quadriportico del Sentierone con il concerto di Gianluigi Trovesi – Orobik Quartet, offerto da Notti di Luce 2016.

Iscrizioni Strabergamo 2016

Le iscrizioni alla 40ª Strabergamo saranno accettate fino alla mattinata di domenica 4 settembre, presso il “Punto Iscrizioni” allestito a partire dal pomeriggio di venerdì 2 settembre sul Sentierone. Al momento dell’iscrizione verranno consegnati la maglietta e il cartellino di partecipazione, che dovranno essere indossati durante la manifestazione per avere diritto alla copertura assicurativa, ai ristori sul percorso e al ritiro del sacco gara e dei premi della lotteria.

APRI SCHEDA EVENTI.BERGAMO.IT

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.