Sagi Rei a Treviglio

Sagi Rei Treviglio 2016

Sagi Rei in concerto a Treviglio il 28 aprile

Appuntamento da non perdere per gli amanti della buona musica il 28 Aprile al Revel Theater Treviglio & via Roggia Vignola 9 (angolo via Masano) con possibilità di cena prenotando al numero 3271648725, con inizio Cena alle ore 20,30 e  Live di Sagi Rei con inizion alle ore 21,45.
La Prenotazione dei tavoli obbligatoria visti i posti limitati per l’evento, il costo della cena (bevande comprese) è fissato al prezzo di 28 €.

Per chi non conosca ancora Sagi Rei inseriamo il video “L’amour toujours (I’ll Fly With You)” scelto nel 2009 come accompagnamento musicale dello spot INTIMISSIMI.

 

“Emotional Songs” è stato pubblicato in più di 15 nazioni, tra cui Stati Uniti, Canada, Germania e Spagna, e rientra fra i 100 album più venduti in Italia, grazie anche alla nuova notorietà del singolo “L’amour toujours (I’ll Fly With You)” scelto nel 2009 come accompagnamento musicale dello spot pubblicitario per il marchio “Intimissimi” ed entrato nella classifica dei singoli più scaricati in Italia.

Sagi Rei, immerso nelle molteplici suggestioni musicali della sua terra d’origine, fin da bambino esprime una grande sensibilità artistica ed è la madre Nili, musicista, ad intuirlo per prima. La sua voce e la chitarra sono i primi strumenti che impara a conoscere e la scoperta della musica black e del soul targato Motown segnano in maniera indelebile la sua formazione musicale (tra i suoi riferimenti di sempre: Marvin Gaye, Stevie Wonder e Michael Jackson).

Nei primi anni Novanta decide di stabilirsi a Bergamo ed intraprende gli studi di Medicina all’Università di Brescia. Entra a fare parte di un coro gospel a Milano, con cui gira l’Italia, e comincia ad esibirsi con piccole formazioni nei locali interpretando brani celebri. Nella sua straordinaria e versatile vocalità cominciano ad essere riconoscibili gli elementi souled etnico-acustico che progressivamente caratterizzeranno il personale stile “Sagi”, conferendogli una credibilità come cantante solista.

Marco Moro Staff Vivere Bergamo

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.