Magica giornata per i bimbi al Parco dei Balocchi di Boario Terme

Domenica 4 settembre dalle 9.30  alle 19.00 giornata di giochi, colori, allegria, divertimento, musica, spettacoli al Parco delle Terme di Boario

Al meraviglioso parco delle Terme di Boario, prestigiosa location che ha dato spazio di recente ad eventi di spicco come “Mister&Miss Terme di Boario” e “Duets, talenti fuori dal comune” si sta preparando proprio in questi giorni uno stupendo scenario per far sognare i più piccoli.

Mister&Miss Termedi Boario
Mister&Miss Terme di Boario

È in arrivo infatti l’appuntamento che tutti i bimbi sognano. Si tratta della 9° edizione del “Parco dei Balocchi” che apre le porte ai più piccoli, ai ragazzi e alle loro famiglie, genitori, nonni, zii e amici, nessuno escluso,  per trascorrere insieme momenti di spensieratezza e di svago.

Parco dei balocchi
Parco dei balocchi

La giornata da sogno comincia alle ore 09.30 con una gustosa “COLAZIONE DA FAVOLA” gratuita per tutti i bambini con prelibatezze particolari, dolci, torrone e caramelle, lollipop e caramelle mou che faranno da contorno a zucchero filato e palloncini colorati.

Oltre 80 espositori di articoli vari da vintage di qualità, bigiotteria originale ed insolita, oggettistica ed accessori artigianali straordinari, come i favolosi modelli di navi e mezzi di trasporto che si potranno ammirare nella mostra dei modellisti e tanto altro ancora, animeranno lo Shopping nel Parco. Gli amanti dei giocattoli, potranno visionare giocattoli classici, in scatola, bambole e modellini, ma anche uno dei giochi più antichi e diffusi al mondo, come le trottole fatte a mano con una pratica artigianale insolita .

Parco dei balocchi Terme di Boario

Dalle ore 10.00 alle ore 15.00, presso la zona giochi Fausta, teatro, giochi, danze ed esibizioni; dalle ore 14.30, sotto la grande Vela, esibizione della Masterclass di Tromba a cura dell’Accademia Vivaldi; alle ore 15.00 grande spettacolo di magia con Magic Lino, e per finire, alle ore 17.00, LOTTERIA GRATUITA CON CENTINAIA DI PREMI PER I BAMBINI presentata da Adelino Ziliani, direttore delle Terme.

Adelino Ziliani
Adelino Ziliani

Da nove stagioni ormai, l’organizzazione dedica ogni edizione  a una raccolta di fondi per la cura di malattie rare che colpiscono i bambini o per istituti che curano e ospitano i piccoli. Vista la disgrazia avvenuta per il terremoto a Amatrice, l’edizione di quest’anno sarà dedicata ai bambini di questo paese. Chiunque potrà donare ciò che desidera all’ingresso del Parco delle Terme.

Terme di Boario
Terme di Boario

L’ingresso è libero e ad ogni bambino verrà consegnato il “Bigliettino della fortuna ” che darà la possibilità a tutti di ricevere GRATUITAMENTE UN PREMIO.

Ricordiamo la possibilità di pranzo presso il salone Igea con menù per bambini e adulti . Per maggiori informazioni chiamate al numero di telefono  348.7062697.

Per le prenotazioni è   disponibile l’indirizzo info@zani-catering.it.

L’iniziativa, diventata un classico in Valle Camonica e dintorni per  concludere l’estate in allegria e festeggiare l’inizio della scuola è patrocinata da: Provincia di Brescia, Città di Darfo Boario Terme, Comunità Montana di Valle Camonica, Pro Loco di Darfo Boario Terme e dal marchio “Valle Camonica – La valle dei Segni” e Valle Camonica Servizi Vendite.

L’intera manifestazione è resa possibile grazie alla collaborazione fra Terme di Boario, Gruppo Zani, Boario Adventure Park, Loretta Tabarini (PromAzioni 360) e di centinaia di negozi che hanno offerto gli omaggi per i bambini.

 

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.