Lorella Cuccarini a Bergamo con “Rapunzel” il Musical

Rapunzel Il Musical con Lorella Cuccarini – BERGAMO Teatro Creberg

11-12 Marzo ore 21 e Domenica 13 Marzo alle ore 16:00

“RAPUNZEL Il Musical” vuole portare sulla scena l’eterna lotta tra il bene e il male, tra la brama delle vanità delle cose fatue e il gusto per le cose semplici, a favore di una vita in armonia con il mondo.

Dopo il grande successo del tour, Lorella Cuccarini (madre Gothel) sarà a Bergamo in Rapunzel con il musical insieme ad Alessandra Ferrari (Rapunzel) e Giulio Corso (Phil), liberamente tratto da una delle fiabe più belle dei fratelli Grimm, con la regia di Maurizio Colombi.

Uno spettacolo che ha fatto sognare tutte le famiglie e non solo, con la musica dolce e pervasiva di Magnabosco, Procacci, Barillari, i suoi personaggi che divertiranno nei momenti buffi e ironici. Una storia che emozionerà con le sue canzoni e le sue coreografie e che aiuterà a riflettere sull’importanza delle cose semplici che la vita regala.

Lorella Lorenza Luciana Cuccarini (Roma, 10 agosto 1965) è una conduttrice televisiva, cantante, ballerina, attrice,conduttrice radiofonica e showgirl italiana.

Scoperta da Pippo Baudo che l’ha voluta al suo fianco come showgirl nei varietà del sabato sera di Raiuno Fantastico 6 eFantastico 7, rispettivamente del 1985 e 1986, successivamente è passata in Fininvest (divenuta in seguito Mediaset) riscuotendo parecchi consensi con il varietà di Antonio Ricci Odiens, la cui sigla era La notte vola, la sua canzone più conosciuta, divenuta un evergreen della musica italiana.

DETTAGLI E BIGLIETTI SPETTACOLO:

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.