Jerry Calà a Sarnico, Vivere Bergamo c’era!

Jerry Calà Sarnico Bergamo 2016

Jerry Calà a Sarnico, Vivere Bergamo c’era!

Grande serata Domenica 10 Luglio a Sarnico in occasione dello spettacolo che ha visto Jerry Calà, accompagnato dal suo gruppo mattatore del palcoscenico accompagnato dal suo gruppo, intrattenere il pubblico per più di due ore.

Sarnico Bergamo 2016

Piazza sold out nonostante la finale del campionato europeo ma, con costante aggiornamento sul risultato tra Portogallo e Francia grazie alla collaborazione del figlio Johnny Calà posizionato nel retro palco.

Pubblico di Jerry Calà Sarnico

Organizzazione impeccabile da parte di H2Olab Eventi che ci ha accolti con grande disponibilità e ci ha reso possibile il servizio fotografico e questo articolo. ( ringraziamo in particolar modo Matteo )

Piazza di Sarnico Jerry Calà

Durante l’intrattenimento Jerry ha raccontato la sua esperienza di vita, facendo rivivere i ricordi dei mitici anni 80/90.

Ogni ricordo era accompagnato da una canzone e da aneddoti dei suoi film raccontando dei suoi amici di viaggio. Ricorda in particolare Sapore di Mare film del 1982, cantando Sapore di Sale del grande Gino Paoli. ( Breve video del film)

Prosegue la serata cantando “Tutto il resto è noia” ricordando il maestro Franco Califano.

Non dimentica gli amici che lo hanno visto debuttare al Derby Club di Milano ” i Gatti di Vicolo Miracoli”, promuovendo la loro prossima reunion con il film “Odissea nell’ospizio” al cinema da Novembre dove è presente anche  il Bergamasco Maurizio Tabani attore che si forma nella Scuola di recitazione del Teatro Tascabile con insegnanti del calibro di: Ernesto Pagani, Alarico Salairoli e Renzo Vescovi.

Jerry Calà Spettacolo Lago Iseo 2016

Sulle note di “E la vita,la vita” di Cochi e Renato coinvolge tutto il pubblico della piazza chiedendo di far ondulare le mani, la gente risponde ad ogni battuta, dalla libidine fino alla doppia libidine coi fiocchi.

Libidine coi fiocchi

Altro cavallo di battaglia è stata la sigla di domenica in, “CAPITO” dove ricorda  1 milione di copie vendute, forse anche perchè la gente in quegli anni amava ancora divertirsi in modo semplice e sano.

Noi dello Staff di Vivere Bergamo, ringraziamo l’organizzazione dell’evento, Jerry Calà ed il suoi collaboratori per la grande disponibilità espressa durante la serata.

Staff servizio sicurezza Sarnico

Prima di andare, Jerry si è reso disponibile al pubblico che lo aspettava per la foto di rito,

Fans di Jerry Calà a Sarnico

Anche noi dello staff eventi di Vivere Bergamo ci siamo fatti una foto ricordo che porteremo sempre nel nostro cuore con un attore/cantante che ci ha fatto ridere e continuerà a farci sorridere anche nei prossimi anni.

Marco Moro Staff Eventi Vivere Bergamo con Jerry Calà
Marco Moro Staff Eventi Vivere Bergamo con Jerry Calà

 

Carlo Picinali Staff Eventi VIvere Bergamo con Jerry Calà
Carlo Picinali Staff Eventi Vivere Bergamo con Jerry Calà
Selfie Jerry Calà Sarnico Bg
Un Selfie di Jerry Calà con il pubblico di Sarnico Bg

Saluti da Sarnico Jerry Calà e il suo pubblico

Saluti da Sarnico paese bergamasco sul Lago d’Iseo 

 

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.