Il Meteo Turistico ……verso il Capodanno

29 dicembre 2014 MeteoTuristico ...0

Logo-MeteoTuristico

Nuovamente ben ritrovati!

Ed eccoci arrivati agli ultimi giorni dell’Anno, con freddo e neve che ormai è solo un “ricordo”.

Fin ora la stagione invernale ci ha riservato pochissime “sorprese” nevose, a parte quella del 27 Dicembre. Il freddo poi è giunto subito dopo la breve nevicata, mettendo in “gioco” l’Inverno 2014 un po’ troppo assopito e mite.

Ma ora passiamo ad alcuni eventi proposti dal nostro Portale www.eventi.bergamo.it, per allietare le serate di Capodanno, ma anche quelle che lo precedono.

Tra gli eventi proposti per Martedì 30 Dicembre, vi consiglio la Minimarcia  di Natale e Fiaccolata di Selvino, a partire dalle ore 17:00.

Inoltre a Mozzo andrà in scena una rappresentazione teatrale, ” Che fine ha fatto Gianni?”, sulla falsariga della trasmissione “Chi la Visto?”.

Tanti gli appuntamenti per l’ultimo giorno del 2014, tra cui un’ottima cena al Ristorante “Rigel” di Gandino, oppure al Ristorante “IL Moro” a Parre, oppure al Ristorante “Roncola” in Roncola.

Se invece volete passare un Capodanno in compagnia di tante risate, al Teatro Creberg, vi aspettano proprio nell’ultima serata del 2014 i comici Ale & Franz, per una serata spensierata.

Per ulteriori informazioni o altri eventi, vi consiglio di visitare il nostro Portale all’indirizzo www.eventi.bergamo.it.

E con Meteo un po’ freddo ( siamo in Inverno) e temperature rigide, Vi Auguro un Buon ed Inizio Anno a tutti Voi.

Un speciale ringraziamento va al Team di Viverebergamo.it  per la fiducia accordatami.

Un Grazie a Tutti!

Porro Fabiountitledt

 

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.