Il Meteo turistico primi di Settembre

31 agosto 2014 MeteoTuristico ...0
r
Ben ritrovati
Il Meteo nel fine settimana per fortuna è stato più “clemente” nella giornata di Sabato, rispetto alle previsioni, salvando così tutte le manifestazioni previste dal Portale.
Ma la Domenica si è confermata una giornata inaffidabile, specie tra pomeriggio e sera.
La nuova settimana avrà un “esordio” tranquillo senza precipitazioni. Solo verso il fine settimana ritorneranno un po’ le piogge, ma di questo ne riparleremo nel prossimo appuntamento.
Prosegue la lunga kermesse a Trescore Balneario per la Festa dell’uva e dell’agricoltura, tra tradizioni, ottima cucina e spettacoli per grandi e piccini. Qui ritroveremo un meteo favorevole fino alla giornata di Giovedì 4 Settembre. Di seguito come vi ho già anticipato, la pioggia dovrebbe far la sua comparsa nella giornata di Venerdì 5 Settembre.
Grande attesa per la lunga kermesse  “musicale” del “Gerundium Fest, che si  svolge a Casirate d’Adda.
Tanta musica dal vivo, “tribute” a grandi artisti, con un Meteo molto favorevole fino alla serata di Giovedì 4 Settembre. Anche qui come per l’evento precedente, avremo un “rischio” pioggia per la serata di Venerdì 5 Settembre.
Nessun “problema” Meteo per il nuovo appuntamento in Citta Alta per i “Mercoledì Latino”, balli e divertimento sotto le “stelle”.
Prosegue l’evento “Barzizza in Festa”, nelle giornate di Giovedì 4 e Venerdì 6 Settembre. Se la serata di Giovedì avremo un minimo rischio di rovesci, la giornata di Venerdì dovrà fare i “conti” con la pioggia.
Prosegue anche “Carvico in Festa”, tra giochi per bimbi e la presenza di gruppi di volontariato. Il Meteo sarà molto favorevole per l’intera settimana, salvo qualche piovasco nella serata di Venerdi’ 5 Settembre.
Vi segnalo a Gandino la presentazione del libro ” I silenzi del cuore” presentato dalla scrittrice Stefania Rizzo. Momenti di riflessione presso il Circolo Fratellanza. Qui sarete al coperto, senza nessun problema Meteo.
Vi auguro un proseguo settimanale gradevole, anche Meteorologicamente.
Porro Fabio

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.