Il Meteo…Turistico per il fine settimana. Valido da Sabato 17 a Domenica 18 Gennaio

16 gennaio 2015 MeteoTuristico ...0

Logo-MeteoTuristico

Buona sera a tutti!

Finalmente un po’ di Inverno, dopo tante giornate molto primaverili.

Anche lo scorso fine settimana, specie nella giornata di Domenica, a parte il forte vento, non sembrava certamente di essere nella stagione invernale. Sempre tanto sole, poche nubi e temperature molto gradevoli.

Tutto è cambiato in questi giorni. E’ arrivata la pioggia, le temperature sono scese, e la neve è finalmente arrivata sui nostri Monti. Un po’ di Inverno ci voleva!

Anche per questo fine settimana, nonostante il Meteo un  po’ capriccioso, ritroveremo alcuni eventi per passare qualche ora di svago.

Ad Arcene nella serata di sabato 17 Gennaio, andrà in scena lo spettacolo dialettale “SQUASC STORIE DE PURA “. Due ore di puro divertimento assicurato.

Sempre nella serata di Sabato 17 Gennaio al “Teatro Crystal” di Lovere, l’attore bergamasco Alessio Boni accompagnato da Alessandro Haber, metteranno in scena lo spettacolo teatrale ” Il Visitatore”. Tutto si svolge a Vienna nel lontano 1938, durante l’occupazione nazista.

Per la giornata di Domenica 18 Gennaio, vi propongo altre due rappresentazioni teatrali.

La prima la ritroviamo a Bergamo, alle ore 16.30 al Teatro San Giorgi. Sarà proposta la famosissima fiaba  “Il gatto con gli stivali” .Una versione un po’ “modificata” ma molto accattivante e reale.

E sempre nel pomeriggio di Domenica 18 Gennaio, a Dalmine andrà in scena”Biancaneve” . Fiaba sempre reale, per piccini, ma che sempre entusiasma anche noi grandi.

Con questi appuntamenti, vi auguro un buon fine settimana, con pioggia al sabato e bel tempo nuovamente domenica.

A presto

Fabio

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.