Il Meteo Turistico per i prossimi giorni

24 agosto 2014 MeteoTuristico ...0
Logo-MeteoTuristico
Ben ritrovati
Finalmente nel corso del fine settimana, il Meteo ha mantenuto le sue “promosse” con la pioggia solo al mattino di Sabato, e per il resto tanto sole accompagnato da temperature finalmente un po’ gradevoli.
Così tutte le iniziate programmate per il fine settimana, sono andate a buon fine, senza lo “spauracchio” di piogge ed improvvisi acquazzoni.
Anche nella prossima settimana dovremo fare di nuovi i “conti” con qualche rovescio, ma meno insistente dei giorni scorsi.
Proseguendo il nostro “percorso-eventi” anche questa settimana ne ritroveremo assai, per tutti i “gusti” e per tutte le età.
Prosegue a Trescore Balneario la lunga kermesse della  “Festa Birra e Musica” fitta di appuntamenti musicali.
Per quanto riguarda il Meteo, almeno fino alla serata di Venerdì  29 Agosto,  si potrà trascorrere le serate tra nubi e qualche stella.
Prosegue l’appunto serale “Mercoledì Latino” in Città Alta, in via delle Mura, con tanta musica e divertimento. Anche qui un po’ nubi, ma senza nessuna precipitazione.
Proseguono a Fara Gera d’Adda i festeggiamenti per il Patrono S. Alessandro. Solo la serata di Martedì 26 Agosto, sarà a rischio pioggia, ma il resto della settimana proseguirà via “liscio” senza piogge.
Da Mercoledì 27 Agosto a Cologno al Serio, inizia la kermesse di quattro giorni ” Festa Bikers” , tra moto, spettacoli e altro.
Anche qui il Meteo sarà favorevole, senza precipitazioni, al massimo con qualche nube serale.
Ricapitolando questa settimana, salvo qualche incertezza nella serata di Martedì 26 Agosto, potremmo trascorrere qualche serata spensierata, e serena, anche sotto “l’aspetto” del meteo.
A presto.
a

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.