Il Meteo Turistico per i primi giorni della Settimana ( Valido da Lunedì’ 9 a Giovedì 12 Febbraio)

9 febbraio 2015 MeteoTuristico ...0

Logo-MeteoTuristico

Nuovamente ben ritrovati su questo Portale.

Abbiamo trascorso un fine settimana con la neve finalmente “presente” nelle nostre Città, “segno” che l’Inverno “esiste” ancora!

Pochissime le occasione nevose in questo Inverno molto “anomalo”, con più giornate assolate, talvolta molto miti e poche precipitazioni. La prossima settimana freddo e neve saranno solo un “ricordo”, e avremo ancora giornate molto miti.

Ma ora passiamo agli eventi di “gusti” un po’ diversi fra loro, per i prossimi giorni.

Lunedì sera a partire dalle ore 21:00 presso l’Auditorium di Piazza Libertà ( Angolo via Norberto Duzioni n° 2) si terrà il secondo appuntamento della Stagione concertistica 2015.

A Clusone sempre nella serata di Lunedì 9 Febbraio, la Compagnia “Teatro Minimo” metterà in scena lo spettacolo tratto dal romanzo di Guido Sgardoli ” KASPAR, il bravo soldato”. Sempre ubbidire agli ordini, ma poi qualcosa cambierà……

Martedì 10  e Mercoledì 11  Febbraio  a Treviglio alla Multisala “Ariston” sarà trasmesso il famosissimo cartone di animazione “Lupin III VS detective Conan .  Ghiotto appuntamento per piccini, ma piace anche a noi grandi.

Altro appuntamento al Cinema, lo ritroviamo sempre nella serata di Martedì 10 Febbraio a Leffe, presso il Cinema Centrale Leffe. Qui sarà messo in onda la pellicola ” Amore, cucina e curry.

Mercoledì 11 Febbraio a Grassobbio, presso l’Ex Ateneo di Piazza Padre Reginaldo Giuliani, l‘ Isrec Bergamo propone una serata di letture e riflessione, sui sopravvissuti nei lager nazisti.

Giovedì 12 Febbraio a Bottanuco presso la Biblioteca Comunale di Via Papa Giovanni XXIII, vi sarà un nuovo incontro del gruppo di lettura sul nuovo  libro di Isabel Allende “La casa degli spiriti”.

E con questi eventi, Vi auguro sempre un ottimo inizio settimana, accompagnati da un meteo nuovamente soleggiato e mite.

A presto Fabio

Fonte immagine: Orobiemeteo.comBGAlta

 

 

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.