Il Meteo Turistico ….per i primi giorni della settimana ( Valido da Lunedì 2 a Mercoledì 4 Febbraio)

MeteoTuristico ...1

Logo-MeteoTuristico

Buon inizio settimana!

Innanzitutto mi scuso con Voi per l’articolo mancante per il fine settimana, a causa purtroppo di problemi tecnici.

E’ stato un ancora un fine settimana gradevole, illuminato da tanto sole e temperature nelle ore pomeridiane non molto rigide. Le gelate sono nuovamente “apparse” di primo mattino, ma senza “scomodare” minime da record.

La neve ( poca) ha fatto la sua “apparizione” nella serata di Giovedì scorso, ma ahimè non è andata oltre la soglia di un centimetro.

Ma ora passiamo agli eventi per i primi giorni della settimana, accompagnati da un Meteo più “capriccioso” per Martedì e Mercoledì, con deboli piogge “accompagnate” anche da qualche fiocco di neve.

Nella serata di Lunedì’ 2 Febbraio il gruppo rock capitanato da Marco Grompi (già giornalista, scrittore, traduttore e divulgatore di rock) e Osvaldo Ardenghi (chitarrista e “cantattore”, allievo e a lungo collaboratore di Enzo Jannacci) si esibiranno a Trescore Balneario in una lunga kermesse di canzoni d’autore, rock internazionale e “nostrano”.

Se amate invece “l’avventura” serale, sul Monte Farno, in Val di Scalve, vi aspetta la “Ciaspolata al chiaro di Luna”. Gli Alpini di Colere Vi aspettano 17.30, con un buon aperitivo ed informazioni. Poi partenza per la ciaspolata, ed infine Vi aspetta una ottima cena.

Per chi invece di Musica si “intende”, sempre nella serata di Lunedì 2 Febbraio, presso l’Auditorium di Piazza della Libertà, GUIDO RIMONDA E L’ORCHESTRA DELLA CAMERATA DUCALE presenteranno il primo appuntamento della stagione concertistica.

Altra “musica” la ritroveremo a Nembro nella serata di Martedì 3 Febbraio, con il gruppo Abnormal Night. Appuntamento da non perdere all’insegna della buona musica Hip Hop. L’ingresso è gratuito.

Tanti appuntamenti anche per la nuova settimana, con un Meteo inizialmente “tranquillo” nella giornata di Lunedì 2 Febbraio, e qualche “intrepido” fiocco di neve nella giornata di Martedì.

Un Inverno tutto sommato ancora non troppo freddo, e sempre con poca neve per le nostre Città.

Buon inizio a Tutti!

Fabiociaspolata-colere-2015-evento-programma

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi?

commenti

One thought on “Il Meteo Turistico ….per i primi giorni della settimana ( Valido da Lunedì 2 a Mercoledì 4 Febbraio)

  1. renata mologni

    3 febbraio 2015

    Grazie che mi informate su avvenimenti di Bg e provincia che tanto mi interessano….

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.