Il Meteo…..Turistico per i primi giorni della settimana ( Da Lunedì 26 a Mercoledì 28 Gennaio)

25 gennaio 2015 MeteoTuristico ...0

Logo-MeteoTuristico

Nuovamente ben ritrovati!

Anche il fine settimana appena trascorso ci ha regalato tanto sole, e temperature ancora discretamente fresche.

La stagione invernale non sembra ( per ora) “regalarci” emozioni con neve fino in città, ma per Giovedì vi sono buone probabilità che questa possa imbiancare i nostri tetti.

Il freddo arriverà per fine mese, proprio in concomitanza con i “giorni della merla”. Ma di questo ve ne riparlerò più avanti.

Per l’inizio settimana Vi propongo alcuni eventi, anche fuori la città di Bergamo.

In ricordo del triste Olocausto, presso il Palazzo della Provincia in via T. Tasso, è allestita una mostra dell’artista Gianni Pesticcio, in memoria delle giornate che portarono allo sterminio a milioni di Ebrei, da parte del regime nazista. La Mostra è aperta nella giornata di lunedì 26 Gennaio, dalle 10/12 del mattino e dalle 16/19 pomeridiane.

Sempre a Bergamo nella Biblioteca Civica “Angelo Mai” in Piazza Vecchia ,  nel pomeriggio di Martedì 27 Gennaio, dalle ore 17 , sarà celebrato “Il giorno della Memoria”, con letture sulla Shoah.

Se invece vi interessa un po’ di scuola, al Teatro Donizetti di Bergamo,  il super attore Silvio Orlando riproporrà dopo tanti anni le tematiche sulla scuola, sempre dal lato comico.

Con questi eventi Vi auguro un  felice inizio settimana, con un Meteo soleggiato e non particolarmente freddo.

A presto!

Fabioimages

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.