Il Meteo Turistico ….di Vivere Bergamo, per l’inizio settimana soleggiato

8 marzo 2015 MeteoTuristico ...0

Logo-MeteoTuristico

Nuovo appuntamento con la meteo-informazione ……..turistica

Ben ritrovati a tutti!

E’ stato finalmente un buon fine settimana per tutta la provincia di Bergamo, con sole e temperature tutto sommato gradevoli. E’ questo il “volto” buono della Primavera, senza le  piogge fastidiose,  giornate limpide e ben soleggiate.

Ma ora passiamo agli eventi che “allieteranno” il nuovo inizio settimana lavorativo bergamasco.

Nuovo appuntamento a partire dalle ore 17:30 di Martedì 10 Marzo a Zogno, presso la Baita dei Saperi e Sapori brembani sita in Via Grotte delle Meraviglie al numero civico 14/A.

Con la collaborazione della Comunità Montana della Valle Brembana e di alcuni operatori del settore turistico, si parlerà di “Società, arte e cultura in Valle Brembana in epoca veneta: viaggio tra le testimonianze artistiche, le famiglie famose, i lavori di eccellenza”.

Continua la rassegna teatrale ad Albino Opera Comica” presso l’Auditorium Mario e Benvenuto Cuminetti. Nella serata di Giovedì 12 Marzo andrà in scena la divertente commedia “9 mesi e un giorno”.

Nella cittadina di Leffe vi segnalo nella serata di Giovedì 12 Marzo, a partire dalle ore 20:30 l’evento “Progetti Territoriali” presso il comune di Leffe.

Con questi appuntamenti vi ringrazio per la cortese attenzione, vi auguro un buon inizio settimana, con un meteo ancora primaverile.

A presto

Fabio Porroimages

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.