Il Meteo Turistico…di inizio settimana sempre più soleggiato e mite

12 aprile 2015 MeteoTuristico ...0

Logo-MeteoTuristico

Ben ritrovati e buon inizio settimana!

Il bel tempo ci ha nuovamente “deliziato” con un ottimo fine settimana, con tanto sole e temperature molto gradevoli.

Questo “scorcio” primaverile ci ha fatto “dimenticare” la Festività di Pasqua con la pioggia e perfino il ritorno del freddo.

Ma ora passiamo ad alcuni eventi che allieteranno questo inizio settimana, accompagnato sempre da sole e caldo primaverile.

Vi segnalo che nella serata di Lunedì 13 Aprile a Ponte San Pietro il Sistema bibliotecario di Dalmine e Ponte, organizzano alcune serate per discutere su Uomo e Ambiente. La locandina è “Tierra. Nuove rotte per un Mondo più umano” e avrà un proseguo fino ai primi di Giugno.

Grande ed ultimo appuntamento per la prosa nella serata di Martedì 14 Aprile, al Teatro Donizetti di Bergamo.

La stagione  di prosa al Teatro Donizetti chiuderà il suo cammino, con una commedia del grande Shakespeare dal titolo ” “La dodicesima notte”.

Altra evento imperdibile è con il giovane musicista Giovanni Allevi, sempre nella serata di Martedì 14 Aprile al Teatro Creberg di Bergamo.

A quattro anni dal Disco di Platino Alien e dopo l’esperienza sinfonica dell’album Sunrise, contenente il Concerto per Violino e Orchestra in Fa minore, Giovanni Allevi torna al pianoforte solo con un nuovo progetto e un titolo che è una vera e propria affermazione d’amore nei confronti dell’esistenza: “LOVE”, un viaggio nell’anima per tornare ad amare il mondo.

E con questi eventi “accompagnati” sempre da un ottimo Tempo primaverile, vi rimando al prossimo mio appuntamento.

A prestot

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.