Il Meteo Turistico di inizio settimana …..con il ritorno del bel tempo!

19 aprile 2015 MeteoTuristico ...0

Logo-MeteoTuristico

Ben ritrovati a tutti!

Il fine settimana appena trascorso ci ha mostrato l’altro “volto” della Primavera, con il ritorno di alcuni temporali nel pomeriggio di Sabato. La Domenica è andata meglio senza altre piogge, ma con poco sole e per lo più con temperature meno “calienti” dei giorni scorsi. Avremo un ottimo inizio settimana con tanto sole ed un deciso rialzo delle temperature, insomma l’altro “volto”  buono della stagione primaverile. Ma andiamo agli eventi che “allieteranno” l’inizio settimana soleggiato e mite. Grande evento nella serata di Lunedì 20 Aprile al Teatro Creberg di Bergamo, per il Concerto dei Nomadi.

Sempre nella serata di lunedì 20 Aprile, a Gandino in Via Sotto gli Orti, 5  sarà proposta buona musica, divertimento e anche buon cibo. Serata di musica “Jazz” e “Cena”, quella che sarà proposta Mercoledì 22 Aprile, presso Bistrò di Viale Papa Giovanni XXIII, 18. Un ottimo “mix” tra musica con artisti eccellenti e ottimo cibo.

Continuano a Gandino, presso il Cinema Teatro Loverini,   le serate del “cineforum” con il nuovo appuntamento serale di  Mercoledì 22 Aprile, con la proiezione della pellicola “Gemma Bovary”.

Nelle celebrazioni per il 25 Aprile, a Gandino nella serata di Giovedì 23 Aprile, presso la Sala conferenze Biblioteca Civica, verrà allestita una mostra fotografica sulla Resistenza bergamasca.

Nel pomeriggio di Venerdì 24 Aprile, a Dalmine verrà inaugurato il Centro Universitario sportivo.

E con questi eventi, vi auguro un ottimo inizio settimana…..primaverile.

A presto

Fabiountitled

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.