Il Meteo…Turistico del fine settimana, valido da Sabato 24 a Domenica 25 Gennaio

MeteoTuristico ...0

Logo-MeteoTuristico

Nuovamente ben ritrovati!

E’ stata una settimana molto “dinamica” dal punto di vista Meteo.  Dapprima un po’ di sole, poi la pioggia, ma anche tanta neve sulle nostre Montagne.

La stagione invernale è sempre molto “avara” di precipitazioni, e per i nostri  operatori turistici le Festività natalizie sono trascorse con molta “apprensione”.

Con il bel tempo  previsto per il  fine settimana, le piste da sci bergamasche vi aspettano per trascorrere un gradevole periodo, sempre con la massima attenzione.

Per la serata di Sabato 24 Gennaio, il nostro Portale www.eventi.bergamo.it vi propone al Teatro Creberg di Bergamo, una serata molto spensierata con il super comico Claudio Bisio. Spettacolo che andrà in replica anche nella serata di Domenica 25 Gennaio. Nel pomeriggio di Sabato 24 Gennaio, “Maurizio Rosenzweig” sarà a Bergamo, per  presentare il suo ultimo lavoro “Clown fatale”.

Se invece amate il teatro dialettale, a Ponte San Pietro, presso il Teatro dell’Oratorio Maschile andrà in scena lo spettacolo ” Chi porta i braghe in famea”.

Per i bambini  presso il Teatro San Giorgio di Bergamo, nel contesto della rassegna Giocarteatro 2014/2015 il Teatro Prova presenta “Caos e Armonia”. Una sfida  a squadre per in bimbi, per avere una “cameretta” più in ordine, oppure giochi sparsi per la loro casa.

E chi non si ricorda l’intramontabile fiaba di Hansel e Gretel ? Ad Ambivere al Teatro del vento andrà in scena nell’ambito della rassegna “Teatro a merenda” la fiaba tedesca dei fratelli Grimm. E a fine spettacolo……libri e dolci per tutti.

Con questi eventi, Vi auguro un ottimo fine settimana, con un meteo soleggiato e nuovamente con poco freddo.

A presto Fabio

Fonte immagine: www.comunediselvino.ity

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.