Il Meteo…Turistico del fine settimana “bergamasco”, con un po’ nubi ma clima gradevole

MeteoTuristico ...0

 

Logo-MeteoTuristico

Nuovamente ben ritrovati!

Tutto “sommato” è stata una settimana con un Tempo gradevole e solo qualche incertezza a metà settimana.

Ormai l’Inverno ( Meteorologico) si congederà nella giornata di Sabato 28 Febbraio, con un Tempo nel complesso buono e temperature gradevoli. Lo sarà anche nella giornata di Domenica 1° Marzo, quando la Primavera meteorologica farà il suo “esordio” sempre “soleggiato” e mite.

Ma ora passiamo ad alcuni eventi per il prossimo fine settimana.

Il sito www.valbrembanaweb.it propone per la serata di Sabato 28 Febbraio una “ciaspolata” a Madonna delle nevi. Occasione per una “full immersion” con la natura incontaminata Brembana, accompagnata da una cena e musica per tutti.

Per chi invece vuole “assaggiare” una birra ad “alta quota, nel fine settimana sia Sabato 28 Febbraio, che Domenica 1° Marzo, al Rifugio “Nicola” ( Piani di Artavaggio) vi aspettano per assaggiare una ottima birra, ma anche si potrà pernottare e cenare ad “alta quota”.

Se invece vi piace “cimentarsi” con le canzoni” di Sanremo, a Gandino vi  aspettano al Riger Caffè di via Cesare Battisti. Una giuria giudicherà i dilettanti ed i premi saranno molto” gustosi”.

La Primavera Meteorologica offrirà nella giornata di Domenica 1° Marzo, la visita guidata di alcuni castelli nella bergamasca.

Si potranno così visitare i Malpaga (Cavernago), Cologno al Serio, Urgnano, Brignano Gera d’Adda, Pagazzano, Romano di Lombardia e Martinengo.

Occasione “ghiotta” per visitare i nostri “gioielli”, che non tutti i bergamaschi conoscono.

Con questi eventi vi auguro un ottimo fine settimana, con un Meteo primaverile e soleggiato.

A presto Fabioimages

 

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.