Il Meteo Turistico da Sabato 3 a Lunedì 5 Gennaio

MeteoTuristico ...0

Logo-MeteoTuristico

Buon Anno a tutti!

Il vecchio Anno si è concluso con un po’ di freddo e cieli sereni, mentre la neve è andata a “finire” al Sud e nelle Isole.

Sembrerebbe che la nostra bella Italia si sia “capovolta”: neve a Palermo, sole a Bergamo e provincia!

Le correnti fredde “snobbano” la nostra Provincia, e si dirigono verso il Centro Italia, ma l’Inverno è appena iniziato e le “sorprese” nevose certo non mancheranno. Anche in questo fine settimana avremo prevalenza di sole, con temperature molto miti nuovamente.

Ma ora andiamo agli eventi sempre proposti dal nostro Portale www.eventi.bergamo.it per i prossimi giorni.

Sabato 3 e Domenica 4 Gennaio al Centro commerciale Il Pellicano di Treviglio, verrà proposto un fine settimana all’insegna della Solidarietà, tra giochi per bimbi e ragazzi, e momenti di riflessione.

Nella serata di Sabato 3 Gennaio, a Gromo ritorna Grom Mai Frech, musica, vin brulè, panettoni e tanto divertimento per tutti!

Grande evento nella serata di Domenica 4 Gennaio, al Teatro Donizetti di Bergamo, per uno dei balletti più allestiti nei grandi teatri. Andrà in scena il dramma Romeo e Giulietta, sempre attualissimo il grande Amore tra i due giovani.

Grande appuntamento anche nella giornata di Lunedì 5 Gennaio a Clusone per la rappresentazione teatrale Oblivion.zip, reduce dal successo del Tour in molti teatri italiani.

Con questi eventi ( altri li potrete consultare sul sempre sul nostro sito www.eventi.bergamo.it) vi auguro un Buon Fine settimana, con un meteo non molto freddo, mite e soleggiato. L’Inverno è anche questo!

A presto Fabio800px-Clusone1

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.