Il Meteo Turistico da Lunedi’ 8 a Mercoledì 10 Settembre

7 settembre 2014 MeteoTuristico ...0
Logo-MeteoTuristico
Buona settimana a tutti!
Finalmente il Meteo si è messo a “far giudizio” dopo tanti giorni di pioggia.
 L’Estate settembrina ha ridato un po’ di “luce” alla nostra Provincia, regalandoci qualche giornata di sole e clima gradevole.
Per i prossimi giorni purtroppo non ho buone notizie, perché attorno a Mercoledì 10 Settembre ritorneranno piogge e temporali.
La nuova settimana inizierà con un po’ di sole e qualche rischio di rovesci o brevi temporali, mentre come vi ho già anticipato per la giornata di Mercoledì 10 Settembre, avremo piogge e temporali più insistenti.
Prosegue la lunga kermesse “Barzizza” in festa, tra musica, giochi per bimbi, accompagnati sempre da una “buona” cucina.
Il Meteo sarà discreto nelle giornate di Lunedì 8 e Martedì 9 Settembre, con qualche rischio di pioggia o temporali,
mentre per la serata di Mercoledì 10 Settembre, serata finale, purtroppo dovremo fare i conti con pioggia più persistente e temporali.
Prosegue a Casirate d’Adda il lungo evento ” Gerundium Fest”, tra musica, giochi per bimbi e “piaceri” della Tavola.
Per le prime due giornate della settimana non avremo problemi con il Meteo, per la serata di Mercoledì 10 Settembre purtroppo piogge e temporali non mancheranno.
In Città Alta, in via delle Mura,  i “Mercoledì Latino” con tanta musica e “puro” divertimento. Anche li la pioggia potrebbe rovinare l’evento.
Ritorna la  piacevole e simpatica, rassegna estiva ” Teatro Cocomero 2014″, teatro itinerante dove i bimbi possono “assaggiare” un po’ di Storia, attraverso i fumetti.
Gli spettacoli si svolgeranno tra il Chiostro di S.Francesco, in piazza Mercato del Fieno, biblioteca Tiraboschi e il teatro della Malpensata. Anche la pioggia  qui dovrebbe avere il “sopravvento”, ma gli organizzatori hanno pensato a tutto, spostando gli eventi in luoghi riparati.
Vi auguro un buon inizio settimana, con un Meteo che purtroppo sarà nuovamente incerto.
Fabio Porro

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.