Il Meteo….Turistico da Giovedì 27 a Domenica 30 Novembre

26 novembre 2014 MeteoTuristico ...0

Logo-MeteoTuristico

Ben ritrovati nuovamente!

La stagione autunnale è ormai giunta al “capolinea”, e concluderà il suo “percorso” sempre con le piogge.

Piogge che non saranno così insistenti come le scorse settimane, ma che ci “condurranno ” fino al prossimo fine settimana. Si andrà meglio nella giornata di Sabato 29 Novembre, con un po’ di sole che farà capolino tra le nubi. Le piogge torneranno purtroppo nella giornata di Domenica 30 Novembre, accompagnate ancora da temperature miti.

Ma ora andiamo agli appuntamenti, proposti da nostro Portale  www.eventi.bergamo.it   per i prossimi giorni, verso il prossimo fine settimana.

Eventi che già ritroveremo nella serata di Giovedì 27 Novembre, con la “Prima Festa Orobica” presso il Palazzetto dello Sport a Spirano.

Oltre alla presenza di Politici, ritroveremo buona Cucina e altrettanto compagnia, con un Meteo uggioso e piovoso.

Quattro appuntamenti interesseranno la giornata di Venerdì 28 Novembre.

A Trescore Balneario, in serata,  presso il Ristorante del Marchese, vi sarà una piacevole serata a tema, con musica e ballo.

A Lovere per gli amanti dei rapaci,  l’associazione   “Amici  del Museo di Scienze Naturali”, sempre nella serata, attraverso immagini cim porteranno nel meraviglioso mondo dei rapaci.

Ad Albino invece ritorna la musica country dal vivo al Gallo Grill, il locale dal carattere più country di tutta la valseriana!

Mentre a Bergamo in via S. Biava, ritroveremo il Corso di Antropologia agnostica.

 

Grade anticipo Natalizio a Cene, per l’intera giornata di Sabato 29 Novembre. Tante sorprese per Bimbi ma anche per adulti, in una atmosfera Natalizia, tra canti, giochi e “sorprese”. Sempre aspettando “Babbo Natale” !

Mercatini di Natale, che ritroveremo anche a Castione della Presolana. Qui potrete degustare prodotti tipici locali, sempre in buona compagnia. Festeggiamenti Natalizi che ritroveremo anche nella giornata di Domenica 30 Novembre.

Anticipo Natalizio che ritroveremo pure ad Albino, con Mercatino, caldarroste e tanta compagnia.

Dopo il grande successo di “Rugantino”, il poliedrico Enrico Brignano, allieterà la serata di Sabato 29 Novembre, al Teatro Creberg in Bergamo. Grande mattatore, comico e umorista.

Ed infine ecco gli appuntamenti per la  giornata di Domenica 30 Novembre.

Anche a Cazzano S’Andrea si respirerà aria “Natalia” con le “Fantasie di Natale”. Saranno presenti hobbisti, prodotti tipici locali.

E per la serata di Domenica 30 Novembre, sarà il ballo “Latino Americano” ad movimentare  la sera a Casnigo.

Tanti gli appuntamenti proposti dal nostro Portale, per tutti i “gusti”.

Con un Meteo un po’ “imbronciato”, Vi auguro nuovamente un ottimo fine settimana.

Porro Fabio800px-Lovere_vista

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.