Il Meteo Turistico da Giovedì 18 a Domenica 21 Dicembre

MeteoTuristico ...0

Logo-MeteoTuristico

Ben ritrovati!

Ci stiamo avvicinando giorno per giorno verso il Santo Natale, ma il Tempo non promette “scenari” nevosi.

Purtroppo le correnti miti avranno il “sopravvento” su quelle fredde, e ci aspettano giornate molto miti e soleggiate, almeno fino alla fine dell’anno.

Ma ora passiamo ai numerosi eventi proposti dal nostro Portale http: www.eventi.bergamo.it per i prossimi giorni ed il fine settimana.

Primo evento in calendario sul nostro Portale, lo ritroviamo già nella giornata di Giovedì 18 Dicembre.

Grande appuntamento in Città Alta per la Notte Bianca, musica e tanto divertimento dalle 9:00 fino al/alle 23:59. Sempre nella stessa serata a Ponte San Pietro ritroveremo l’evento NEDÀL A PÙT. Serata allietata con canti e cori tutti in tema natalizi.

Tanti appuntamenti anche per la serata di Venerdì 19 Dicembre, tra cui l’incontro ad Albino con l’alpinista Simon Yates, Lovere Arts a Lovere, Sagra del Purcel a Spirano, Disciples Gospel Singers a Spirano.

Altrettanti ne ritroviamo nella giornata di Sabato 20 Dicembre, tra cui il Villaggio di Natale a Villa di Serio, i Mercatini di Natale ad Urgnano, Una Magica Festa a Canonica d’Adda, Friendly Travelers Gospel a Leffe, Nedal a Put sempre a Ponte San Pietro, mentre ad Almenno San Bartolomeo ritroveremo Mercato agricolo e non solo.

Anche per la giornata di Domenica 21 Dicembre non mancheranno gli appuntamenti aspettando il Santo Natale, tra cui il Concerto Gospel Times a Parre, l’Ottava Camminata con Babbo Natale a Semonte, Gli innamorati di Carlo Goldoni a Lovere, il Presepe Vivente a Canonica d’Adda, ed infine Natale Vaga Bondo a Colzate.

Tantissimi appuntamenti tra Giovedì’ e Domenica, per prepararci ad un Santo Natale, pur con un Meteo senza neve e pure senza freddo.

Vi auguro un ottimo fine settimana, aspettando il Natale!images35FU4MMS

A presto Fabio.

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.