Il Meteo per il fine settimana

22 agosto 2014 MeteoTuristico ...0
Logo-MeteoTuristico
Ben ritrovati.
Anche stamane nel frattempo che buttavo giù una bozza del mio nuovo scritto, è ripreso a piovere su buona parte della nostra Provincia.
Almeno ieri il cielo è stato “clemente”, e le diverse iniziate presenti sul nostro Territorio sono andate a buon fine.
Purtroppo l’Estate 2014 ci “regalato” poche giornate con sole e temperature gradevoli, più penalizzate le nostre Valli, con tanta pioggia, ma anche con frescura quasi da Autunno inoltrato.
Ma la buona notizie è che finalmente il Tempo va verso una lenta  “guarigione”, non che farà caldissimo, ma almeno di giorno eviteremo di portare un maglione.
Vi segnalo che stasera a Serina, vi aspettano per la ” La notte dei Colori”, una kermesse per grandi e piccini, cultura, divertimento e ..palato. Almeno fino alla mezzanotte il tempo darà una tregua.
Anche nella serata di Sabato 23 Agosto,  sempre a Trescore Balneario, prosegue  la “Festa della Birra”, che purtroppo l’altra sera ha dovuto fare i “conti” con un violento temporale. Anche per la serata di Sabato 23 Agosto, non ho buone notizie.
La pioggia ritornerà nuovamente.
Mentre per la serata di Domenica 24 Agosto, finalmente la kermesse di Birra& Musica, proseguirà senza l’incubo della pioggia.
Per Sabato 23 e Domenica 24 Agosto, continuano a Fara Gera D’Adda i festeggiamenti per il patrono S. Alessandro.
Qui il Meteo ci verrà “incontro”, con un po’ di sole e temperature almeno gradevoli.
Nel caso di pioggia, ci si può “rifugiarsi” anche in uno tanti Musei presenti nella nostra Provincia, un po’ sparsi tra Pianura e alti Valli.
Porro Fabio
uuu

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.