Il MeteoTuristico per i prossimi giorni

20 agosto 2014 MeteoTuristico ...0
Logo-MeteoTuristico
Estate la bella stagione, l’occasioni di incontrarci, di scoprire il nostro Territorio, tra feste patronali, eventi sportivi, musica e concerti, eventi culturali, ma anche qualcosa da mettere nello stomaco.
Esplorare le bellezze artistiche ed i luoghi del nostro Territorio, ( e a Bergamo sono innumerevoli) conoscere le tradizioni della gente, gustare i prodotti genuini della nostra terra.
La nostra Provincia  in qualsiasi stagione riesce a proporre eventi di qualsiasi specie, in teatri, cinema, ma anche in spazi all’aperto.
Il mio proposito sarà di accompagnarvi negli eventi nel territorio bergamasco, qualsiasi essi siano, con un “occhio” al Tempo.
Questo Tempo che ci fa dannare da molto, che ci rovina le serate, anche le  giornate.
Per la “Festa della birra e della Musica” a Trescore Balneario, che inizia oggi Giovedì  21 Agosto, il cielo  purtroppo non sarà favorevole, ma accompagnati da un ombrello, la serata sarà sicuramente piacevole. Buone notizie invece per la sera di Venerdì 22 Agosto, qui finalmente il Tempo sarà a nostro “favore”,  e finalmente potremmo trascorrere una serata ascoltando  ottima musica accompagnata da una buona birra ( senza esagerare) , senza “l’incubo di pioggia.
Tempo che ci regalerà una buona serata, sempre Venerdì 22 Agosto anche a Fara Gera d’Adda, in occasione dei  festeggiamenti per il Santo Patrono di Bergamo San Alessandro.
Qui potremmo gustare un piatto di alborelle, davanti ad un cielo stellato.
Mappa-Cartina-della-Provincia-di-Bergamo
Porro Fabio

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.