IL METEO DI VIVEREBERGAMO DA VENERDI’ 16 A DOMENICA 18 SETTEMBRE

BUONA MATTINATA A TUTTI!

L’Estate settembrina che è durata parecchi giorni, ci ha appena lasciato e purtroppo i temporali si sono già fatti notare su Bergamo e l’intera Provincia nella giornata di ieri ( Giovedì 15 Settembre).

Sono state tante le giornate di Sole nel mese di Agosto, che ci hanno permesso di partecipare ad eventi un po’ sparsi per l’intera nostra Provincia.

Ma che Meteo ci aspetta nei prossimi giorni?

Purtroppo nella   giornata di Venerdì 16 Settembre dovremo fare i conti con la pioggia e i temporali. Le temperature dopo la calura dei giorni scorsi ritorneranno nei parametri stagionali.

Ma purtroppo il Tempo non andrà rimettendosi in fretta, e le piogge ritorneranno anche dal pomeriggio di Sabato e nella giornata di Domenica.

Eventi sotto la pioggia dunque nella giornata di Venerdì 16 Settembre, tra cui Brivido Vasco Live Druso a Ranica, La Fiera dello Sport & Benessere a Chiuduno e la Festa dell’arrampicata a Nembro.

Tempo instabile anche nel pomeriggio-sera di Sabato 17 Settembre per la Notte Rosa a Terno d’Isola, la Raduno Mobilità Elettrica a Presezzo.

Tempo negativio anche quello per Domenica 18 Settembre, a Verdellino per la Camminata non competitiva 2016 pro Paolo Belli e la Valgandino Vertical 2016.

Info per orari e altro sul sito eventi.bergamo.it

Dunque l’Estate settembrina purtroppo ci saluta, ma dopo i temporali le belle giornate potrebbero torneranno ancora ad illuminare le nostre giornate.

Buon fine settimana a tutti!

Porro Fabioitalia_bergamo_15

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.