IL METEO DI VIVEREBERGAMO DA VENERDI’ 1 A DOMENICA 3 LUGLIO

30 giugno 2016 MeteoTuristico ...0

Buona mattinata!

L’Estate 2016 continua sulle “montagne russe” con alcune belle giornate gradevoli e non troppe calde, ma anche alcuni momenti “turbolenti”  con rovesci e forti temporali.

Temporali che talvolta causano danni ingenti, allagamenti come quelli di Domenica 26 Giugno, con buona parte della Provincia bergamasca alle prese con piogge monsoniche, sferzata da forti venti e grandine.

Cosa succederà nel fine settimana?

Il caldo un po’ fastidioso ritornerà nuovamente,, mentre i temporali resteranno lontani da Bergamo per alcuni giorni.

Da mettere sempre in “conto” la possibilità di alcuni brevi rovesci pomeridiani, ma nulla in confronto a quelli “monsonici” dei giorni scorsi.

Bel tempo dunque che favorirà alcuni manifestazioni proposte dal portale www.eventi.bergamo.it. tra cui la “Corsa delle uova e Notte Bianca” a Gandino, “Vall’Alta Medievale 2016” in Albino, la “Taragna Fest” a Roncola San Bernardo, “La Sagra del pesce” a Rivolta di Solto, la “Festa dello Sport” a Corna Imagna.

Tutto questo solo nella serata del 1° Luglio!

Tante altre manifestazioni ritroviamo anche nella serata di Sabato 2 Luglio, ove ritroveremo ad Alzano Lombardo e a Selvino le “loro” Notte bianche.

Tanti eventi anche nella giornata di Domenica 3 Luglio, tra cui “Treviglio vintage, Raduno auto e moto storiche” e a San Pellegrino Terme ” E la pace continua..”

Dunque appuntamenti da non perdere, con un meteo molto positivo!

Porro Fabio

A presto!

Fonte: www.orobiemeteo.comaviatico

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.