Il Meteo di Vivere Bergamo…..sempre soleggiato e mite!

MeteoTuristico ...0

Logo-MeteoTuristico

Ben ritrovati ad un nuovo appuntamento Meteo……Turistico.

Ci siamo lasciati alle “spalle” un ottimo fine settimana, con tanto sole e soprattutto giornate molto miti.

Questa “tornata” di Primavera “resisterà” solo alcuni giorni della prossima settimana, poi le temperature caleranno di alcuni gradi.

Per le Festività Pasquali potremmo non aver più queste giornate miti e soleggiate, ma più fresco e qualche precipitazione proprio nella giornata di Pasqua.

Ma ne riparleremo con dettagli più precisi nel prossimo mio “intervento” Meteo-Turistico.

Ma ora passiamo ad alcuni eventi, che ritroveremo nei primi giorni della settimana prima delle Festività Pasquali.

Lunedì 30 Marzo, serata  di musica di eccellenza” in Città Alta con LIDIA KOVALENKO E ILYA IOFF IN CONCERTO. Concerto di violini organizzato dalla Società del Quartetto di Bergamo.

A Leffe ritroveremo presso il Centro Gioco “Locatelli” a partire dalle ore 16:30 e fino alla sera, l’occasione per bimbi per laboratori creativi ed occasione di fare “squadra” per alcune ore.

Non mancate però all’appuntamento  nel pomeriggio di Martedì 31 Marzo,  a Bergamo presso l’Auditorium di Piazza della Libertà, a partire dalle ore 14:00,  con la simpaticissimi ed esuberante Luciana Litizzetto.

Sarà il  nostro Max Pavan a fare da moderatore, mentre la simpaticissima attrice presenterà le testimonianze sul tema dell’affido dei minori.

Nella serata di Mercoledì 1° Aprile a Villa di Serio, presso la Biblioteca Comunale, sarà mostrato un reportage di viaggio con contributi filmati sullo stato della Namibia.

E per finire “brindando”, continuano gli appuntamenti serali ( Giovedì 2 Aprile) presso la Domus Bergamo di Piazza Dante. Qui sarà offerto un  aperitivo, accompagnato da un ottimo Val Caleppio.

E con questi eventi, vi auguro un buon inizio settimana, con un meteo ancora soleggiato e mite ( ancora per poco!)

A presto Fabio

untitled

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.