Il Meteo di Vivere Bergamo – inizio settimana

foto fulmini temporale meteo bergamo

Ben ritrovati ad un nuovo appuntamento Meteo & Eventi per la nuova settimana.

E’ stato un fine settimana dalle due “facce” con Sabato discreto e abbastanza soleggiato e mite, mentre una Domenica un po’ “sotto tono” con temperature perfino fresche, qualche pioviggine, in attesa dei temporali previsti per Lunedi 24 Agosto.

Temporali che insisteranno per buona parte della giornata di Lunedì , e porteranno un clima più fresco dei giorni scorsi.

Ma le belle giornate torneranno subito, a partire già dal pomeriggio di Martedì 25 Agosto. Dunque nessun problema per tutte le manifestazioni previste per  Mercoledì 26 Agosto  per la Festa di San Alessandro, patrono di Bergamo che potranno svolgersi con sole e temperature nuovamente miti.

Bel tempo “garantito” anche per gli eventi proposti dal Portale www.eventi.bergamo.it,  per la giornata di Giovedì 26 Agosto, tra cui la “Valverde in Festa” e la “Sagra insieme a te” a Chiuduno.

Tempo che potrete osservare attraverso le webcam disposte sul territorio bergamasco a cura dello stesso Portale Vivere Bergamo sul link  WEBCAM.BERGAMO.

Buon inizio settimana a tutti!

Porro Fabio

 

Logo-MeteoTuristico

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.