Il Meteo di Vivere Bergamo ……per un fine settimana molto “primaverile” !

MeteoTuristico ...0

Logo-MeteoTuristico

 

Nuovamente ben ritrovati ad nuovo appuntamento con la Meteo per Bergamo e Provincia

Finalmente dopo un paio di giornate con qualche pioggia, avremo un ottimo fine settimana qui a Bergamo. Dopo averci “rovinato” almeno un paio di fine settimana, la stagione primaverile si metterà ci offrirà il meglio di sé, con tanto sole e temperature miti per l’intero fine settimana.

Ma ora andiamo agli appuntamenti per questo soleggiato e mite fine settimana.

Continua nella serata di sabato 28 Marzo ad Albano Sant’ Alessandro, la rassegna teatrale che ha avuto grande successo di pubblico. Per l’ultimo appuntamento della stagione, ritroveremo lo spettacolo ” La fortuna di chiamarsi Abdul“. Le vicende di un giovane di colore in una Milano tra integrazione ed episodi di razzismo.

La Pasqua si avvicina, e le prime “riflessioni” sulle prossime festività le ritroveremo nella ridente cittadina di Sotto Collina, a partire dalle ore 18:00 presso la sua Parrocchiale nel pomeriggio-sera di Domenica 29 Marzo.

Sempre nella serata di Domenica 29 a Bergamo, in Garibaldi 3/H  presso l’Auditorium Collegio San Alessandro, si terrà un concerto con pianoforte di Cardelli Matteo.

Con questi eventi vi auguro un piacevole fine settimana, con un meteo stavolta molto “favorevole” e clima molto “gradevole”.

Buon fine settimana!

Porro Fabioimages

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.