Il Meteo di Vivere Bergamo per il fine settimana…..ancora capriccioso!

11 settembre 2015 MeteoTuristico ..., VETRINA HOME0

Meteo Turistico Bergamo

Ben ritrovati ad un nuovo appuntamento meteo & Eventi Bergamo.

E’ stato un inizio nel complesso buono con alternanza di schiarite, un po’ di nubi e qualche pioviggine nella scorsa serata.

A volte non sempre la presenza della “famosa” Alta pressione delle Azzorre è “sinonimo” di bel tempo. Spesso i cieli sono “sporchi” di nuvole e talvolta la presenza di queste nuvole “sfugge” al Meteo- previsore.

Ma ora passiamo al meteo che ritroveremo nel fine settimana, purtroppo ancora poco “affidabile” specie nella giornata di  Domenica 13 Settembre.

La giornata di Sabato 12 Settembre sarà discreta ma per “fortuna” senza piogge, mentre dobbiamo aspettarci molta pioggia per Domenica 13 Settembre.

Bel tempo e clima gradevole nella serata di Sabato 12 Settembre a Bariano per la “Notte bianca di fine Estate”. Così anche per Albano Sant’Alessandro per la sua “Notte bianca”.

Tanta pioggia purtroppo nella giornata di Domenica 13 Settembre, sia a Dossena per la manifestazione “Folclore e Sapori”, ma anche a Villa D’Almè per il “Raduno dei veicoli elettrici”.

Per ulteriori informazioni, orari e altro, vi rimando al sito www.eventi.bergamo.it.

Ci aspetta dunque un fine settimana con un meteo discreto al Sabato, ma in forte peggioramento già nella mattinata di Domenica.

Meteo che potrete osservare attraverso le webcam disposte sul territorio bergamasco a cura dello stesso Portale Vivere Bergamo sul link  WEBCAM.BERGAMO.

A presto

Porro Fabio

Vector weather icons in retro style. Sun behind the clouds and rain drops and lightning
Vector weather icons in retro style. Sun behind the clouds and rain drops and lightning

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.