Il Meteo di Vivere Bergamo di un fine settimana con qualche “disturbo” meteo

MeteoTuristico ...0

Logo-MeteoTuristico

Ben ritrovati nuovamente ad un nuovo appuntamento previsionale per Bergamo e Provincia

E’ stata una settimana nel complesso discreta, con ampio soleggiamento soprattutto andando verso questo fine settimana.La stagione primaverile ( secondo il Calendario Meteorologico) si congederà nella giornata di Domenica 31 Maggio con alcuni rovesci. Non saranno piogge insistenti, ma potranno “rovinare” alcuni eventi anche nel pomeriggio-sera di Sabato 30 Maggio.

Ma eccoci ad alcuni eventi messi in cantieri dal nostro Portale www.eventi.bergamo.it

Grande serata Sabato 3o Maggio a Bergamo per la Notte Bianca dello Sport, a partire dalle ore 20.00 e fino a notte fonda.

Bergamo accende di nuovo i riflettori su vie, palazzi e piazze per un’iniziativa che ogni anno riunisce tutta la città nel segno dello sport e del divertimento.

Dopo lo straordinario successo delle prime edizioni, torna “La Notte Bianca dello Sport”.
Il 30 maggio 2015 i luoghi più suggestivi del capoluogo bergamasco saranno la degna cornice di spettacoli, esibizioni e delle più disparate discipline sportive.

Un invito, dunque, a tutti gli amanti dell’attività fisica e della cultura per vivere una serata all’insegna del divertimento, della condivisione e della solidarietà. Qualche rovescio potrebbe “disturbare” la serata.

“Rischio” rovesci e qualche temporale anche ad Albino per il Festival delle Passioni.

Studenti, casalinghe, pensionati e artigiani si mettono a disposizione per mostrare come, a partire da un’idea e supportati da una grande passione, si possa dar vita a creazioni originali, innovative e di alto pregio artistico.
Una grande piazza dove abilità manuali e talenti vengono portati alla luce, liberati dai garage e portati sotto gli occhi dei visitatori.

Fine settimana di Solidarietà a San Pellegrino Terme, a partire già dalla serata di oggi.

10 Ore di Sport e Solidarietà è una manifestazione sportiva a sfondo benefico, unica nel suo genere, nata nel 1998 a San Pellegrino Terme (BG), ottima destinazione per una pausa di sport e benessere in una speciale cornice architettonica immersa nel verde.

Durante l’evento vengono proposte oltre 35 diverse discipline sportive, dai più tradizionali giochi di squadra alle ultime tendenze del wellness, tutte supervisionate daistruttori qualificati e guide. Non servono arbitri perché non c’è agonismo, ma solo puro divertimento.

Il ricavato della manifestazione viene devoluto ad associazioni e onlus diverse per ogni edizione.

Per un maggiori dettagli ed informazioni su tutti gli eventi di questo fine settimana, vi consiglio di consultare il nostro sito.

E con questi eventi, vi auguro un ottimo fine settimana, con un meteo a rischio rovesci.

A presto

Fabio Porroaaa

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.