MeteoVivereBergamo

24 maggio 2015 MeteoTuristico ...0

Logo-MeteoTuristico

Nuovamente ben ritrovati e buon inizio settimana.

Non è stato poi un fine settimana del tutto “deludente”, anche se le temperature non sono state “degne” della stagione.

La pioggia ha rovinato parte del Sabato, mentre la Domenica non ha “deluso” le aspettative ,con un sole, un po’ di nuvole ma senza il rischio di nuove precipitazioni.

Purtroppo le piogge ritorneranno ad inizio settimana, specie nella giornata di Martedì 26 Maggio. Poi andrà meglio nei giorni successivi.

Ma ora passiamo agli eventi proposti dal Portale www.eventi.bergamo.it.

Grande serata di Martedì 26 Maggio al Teatro Creberg per lo spettacolo di Gigi Proietti.

Gigi Proietti, ritorna, dopo tre anni di assenza dai teatri, con parte del suo repertorio, i famosi “Cavalli di battaglia”, i pezzi migliori, gli intramontabili, quelli che solitamente il pubblico “pretende” di vedere e che fanno parte del bagaglio artistico di chiunque faccia spettacolo (sia attore o cantante), con lo stile che da sempre  lo contraddistingue.

A Chiuduno da Giovedì 28 Maggio fino al 14 Giugno, ritornerà lo Spirito del Pianeta, con danze e tradizioni della cultura bergamasca, ma anche da altri luoghi del Pianeta.

A Cassano d’Adda sempre nella serata di Giovedì 28 Maggio e fino al 7 Giugno, la Solidarietà ed il Rock proporranno serate di musica, cucina, e progetti per il Sociale.

Vi auguro di nuovo un inizio settimana, anche se il Meteo non sarà proprio “positivo” completamente.

A presto

Fabio Porroa_212

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.