IL METEO DI VIVERE BERGAMO DAL 19 AL 22 NOVEMBRE

Previsioni Meteo Bergamo

IL METEO DI BERGAMO DAL 19 AL 22 NOVEMBRE

Buona serata a tutti!

La nebbia di questi giorni nella bergamasca  ci ha riportato alla stagione autunnale, dopo una stupenda “pausa” mite e soleggiata.

Nei giorni scorsi le belle giornate calde ci avevano “proiettato” in un inizio di Primavera, con temperature molto miti durante il giorno, e solo un po’di frescura durante le ore notturne.

Ma nel fine settimana tutto cambierà, arriveranno un po’ di piogge, il vento, ma soprattutto il Freddo.

Non sarà un anticipo dell’Inverno, ma solo un ritorno a condizioni “normali” della stagione autunnale.

Serata ancora “tranquilla” quella di domani Giovedì 19 Novembre a Bergamo, dove in Piazza della Cittadella ritroveremo il Laboratorio ” Le origini della Musica”.

Tempo molto incerto con alcune piogge o temporali nella giornata di Sabato 21 Novembre, che potrebbero “disturbare” il Mercatino di Natale” a Castione della Presolana.

Nessun problema “meteo” invece per le altre manifestazioni che ritroveremo al “chiuso”, tra cui “Baz spettacolo” al Teatro Creberg di Bergamo, la “Bisbetica domata” a Lovere con grande artista Nancy Brilli o a Clusone con Fedez DJ Set.

Splendida giornata Domenica 22 Novembre a Solto Collina, con l’evento “Mercatino nella via”.

Per ulteriori info su orari e altri eventi, vi rimando al Portale www.eventi.bergamo.it.

Dunque ci aspetta un fine settimana molto “vivace”, con vento anche impetuoso che almeno “spazzerà” via tutti gli inquinanti di questi giorni.

Tempo che potrete osservare attraverso le webcam disposte sul territorio bergamasco a cura dello stesso Portale Vivere Bergamo sul link  WEBCAM.BERGAMO.

A presto e…..buon fine settimana a tutti, con un  Meteo un po’ più fresco.

Porro FabioMeteo Bergamo

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.